TomTop, da oggi, apre i preordini, del nuovo Elephone P8, c’è tempo fino al 27 Agosto per acquistarlo al prezzo scontato di 180,59 euro.

Le spedizioni partiranno il giorno successivo alla chiusura della prevendita

Elephone P8, propone ben 6GB di RAM, con memoria Flash eMMC5.1, a guidare il device un processore Mediatek octa-core, parliamo dell’ottimo Helio P25 con velocità massima a 2.5GHz. Il sistema operativo preinstallato è Android in versione 7.0, unito ad una batteria da 3600mAh, dotata di carica veloce grazie al caricatore da 5V/ 2A, che garantisce una giornata intera di utilizzo. Il display è un meraviglioso FHD con risoluzione 1080P, dotato di touch screen capacitivo a 5 punti, protezione per gli occhi, rete 4G-LTE, dual SIM e dual standby. La fotocamera posteriore è in grado di produrre scatti professionali, grazie al sensore da ben 21MP per la camera posteriore e da 16MP per quello frontale.

Il P8 è dotato, anche, di sensore di sblocco tramite impronta digitale, GPS, sensore di gravità, prossimità e luce, WiFi Direct, e bluetooth in versione 4.1. Per chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto e procedere al preordine, può collegarsi sullo store di TomTop, direttamente tramite questo link. Ricordiamo che le spedizioni, partiranno al termine del periodo di pre-vendita, direttamente dal magazzino Cinese e non prevedono costi aggiuntivi. Il prezzo finale è di 180,59 euro.

Articolo precedenteHTC, proseguono le difficoltà economiche dell’azienda
Articolo successivoCafago propone il Maze Alfa, uno smartphone borderless, a soli 161,64 euro