Galaxy Note 8

Dopo aver ammirato in tutta la sua bellezza e potenza i nuovi Galaxy S8 ed S8+, casa Samsung sembra essere pronta a replicare con qualcosa di più grande.

Utilizzando quest’ultimo aggettivo, non possiamo che riferirci al prossimo top di gamma della nota azienda sudcoreana, ovvero Samsung Galaxy Note 8, phablet che avrà l’arduo compito di far dimenticare il fiasco di Galaxy Note 7. 

Intanto spunta un nuovo video teaser

Ora ci troviamo esattamente a 8 giorni da quella che sarà la presentazione ufficiale fissata da Samsung, che ha in programma di svelare Galaxy Note 8 a New York esattamente mercoledì 23 Agosto, con il lancio sul mercato che avverrà il prossimo 15 Settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=dIJ45mImgqc

Nelle ultime ore sul web è trapelato un nuovo video teaser pubblicato ufficialmente proprio da casa Samsung sugli account ufficiali. Quest’ultimo filmato lascia immaginare ai Samsung Fans tutto ciò che possono aspettarsi dal nuovo device che lotterà per prendersi il primato nelle classifiche di gradimento. Il video in sé non mostra nulla di quella che sarà l’estetica di Galaxy Note 8, ma introduce alcuni dei cambiamenti che arriveranno.

Ciò su cui va a concentrarsi l’attenzione di chi guarda il video, è sicuramente la S Pen, che in ogni diapositiva compare andando a sbarrare una delle due parole presenti. C’è da dire che Samsung di solito aggiorna la sua S Pen con nuove feature ogni volta che presenta un nuovo Galaxy Note, e ciò significa che anche in questo caso ne vedremo delle belle.

Stranamente sul web non si ha ancora la minima idea di ciò che sarà in grado di fare la nuova S Pen, ma se il nuovo filmato va ad evidenziarla così tanto, di sicuro ci troveremo per l’ennesima volta di fronte a qualcosa di impressionante.

Infine, non ci resta che attendere poco più di una settimana per realizzare se quanto appreso dal web in queste settimane, vada a rappresentare la realtà.

Articolo precedenteUn nuovo smartphone Coolpad entry-level riceve la certificazine TENAA
Articolo successivoContatti di Google è ora disponibile per tutti gli smartphone Android