wind

Dopo la fusione con 3 Italia, Wind intende spingere ancora sull’acceleratore per mostrare il suo valore quasi ineguagliabile per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo delle tariffe e offerte varie.

Dal prossimo 16 di Agosto, l’azienda renderà possibile ad alcuni fortunati clienti già appartenenti al panorama Wind, e in possesso della All Inclusive Gold, di usufruire di una nuova campagna promozionale; quest’ultima trovata porterà agli utenti Wind sopra citati, la possibilità di ricevere un SMS in cui verrà chiesto di manifestare il proprio gradimento riguardo alla promo, per ottenere un Codice Coupon da regalare ad un amico, concedendo a quest’ultimo di passare a Wind sottoscrivendo la medesima offerta.

Ecco un esempio di messaggio:

Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 31/08/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Ricordiamo che la All Inclusive Gold permette di avere in dotazione 400 Minuti, utilizzabili verso fissi e cellulari, 400 Messaggi utilizzabili sempre verso tutti, e ben 7 Giga di traffico internet con connettività in 4G, che sarà ridotta a 128 kbps nel caso di superamento della soglia. L’offerta andrà a rinnovarsi ogni 4 settimane, per cui ogni 28 giorni, al prezzo incredibile di soli 7,50€. Il costo di attivazione è di 9€, e l’offerta potrà essere attivata da un nuovo utente in possesso del coupon entro il 10 Settembre 2017.

Desiderate ricevere tale offerta? Purtroppo dovrete aspettare solo che, qualche amico, parente o conoscente, riceva il tanto agognato SMS che gli permetterà di regalarvi il codice coupon, dopodiché, recandovi ad un centro Wind, potrete usufruire della All Inclusive Gold. Non è detta però l’ultima parola: secondo alcuni rumors, la possibilità di usufruire di tale possibilità, potrebbe essere estesa anche a coloro che, in possesso della All Inclusive Gold, non riceveranno alcun messaggio.

Articolo precedenteHuawei P10 no brand, l’aggiornamento B162 porta con se diverse migliorie
Articolo successivoWind: dal 16 agosto nuova campagna promozionale dedicata ad un target selezionato di clienti