In questo periodo, come di norma regola , i vari gestori telefonici stanno proponendo le ultime promozioni per acquisire il maggior numero di potenziali clienti. Nello specifico, l’operatore Tre Italia sta effettuando da qualche giorno, una nuova campagna promozionale tramite sms, rivolta ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale.

La promozione si chiama Summer 3 ed è attivabile fino al 20 agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Summer 3

Per poter attivare la promozione, i clienti selezionati dovranno recarsi, entro il 20 agosto, in un qualsiasi 3Store ed attivare l’opzione Summer 3.

La promozione prevede 15 Giga di traffico dati da utilizzare entro il 31 agosto 2017, inoltre, al momento dell’attivazione dell’opzione verrà addebitato sul credito residuo un importo di 5 Euro, anziché 9 Euro, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il messaggio che ha voluto inviare Tre Italia ad alcuni clienti è il seguente: “Goditi l’estate in libertà, con Summer 3 fino al 31 Agosto 2017 hai 15 GB a 5 euro una sola volta. Affrettati, vieni in un negozio 3 entro il 20 Agosto 2017 per info e per aderire!“

Per il momento, la promozione è riservata esclusivamente ai clienti che hanno ricevuto tale comunicazione via sms da parte del gestore telefonico. Se volete ulteriori informazioni a riguardo consultate il sito tre.it

 

Articolo precedenteMoto Z2 Force: possibile nuovo caso di Jelly Effect?
Articolo successivoLEAGOO sará uno dei top sponsor di una squadra di Premier League