Motorola, ormai proprietà di Lenovo, è pronta a lanciare sul mercato un altro nuovo smartphone prima della fine dell’anno. Il dispositivo in questione è il Moto X4. Questo è un device che dovrebbe arrivare sul mercato con un design molto elegante e con una scheda tecnica che potrà garantire buone prestazioni ed un’esperienza d’uso dell’utente davvero molto gradevole.

Oggi è apparsa in rete una nuova foto, che mostra sia la parte frontale del terminale, sia la parte posteriore.

Moto X4: ecco le nuove foto apparse in rete

Pur trattandosi di un medio di gamma, le immagini mostrano un design molto curato e dettagliato. Un aspetto davvero premium che ormai è difficile da trovare sui dispositivi prodotti da Lenovo.

Parte posteriore del dispositivo che dovrebbe essere in vetro, con una verniciatura molto in stile Honor 9. L’alloggio circolare per la doppia camera presenta inoltre una cornice zigrinata, che assieme alla verniciatura interna ricordano molto il quadrante di un orologio di importante valore. Parlando proprio della doppia camera posteriore, avrà una risoluzione di 12+8 Mp, accompagnata da un flash dual-tone.

Parliamo adesso della parte frontale del device, che sarà occupata per la maggior parte del display (ovviamente). Quest’ultimo avrà una diagonale da 5.2″ con definizione Full HD, e sarà protetto da un Gorilla Glass 5.

Nella parte superiore abbiamo la camera frontale da 16 Mp con apertura f/2.0 accompagnata dal flash Led. Nella parte inferiore invece abbiamo il comodissimo sensore di impronta digitali.

A dare vita al Moto X4 avremo un processore che potrebbe essere lo Snapdragon 630 o lo Snapdragon 660, ma la scelta più quotata sembra essere proprio la prima. Saranno inoltre presentate due versioni con diversi tagli di memoria: la prima che avrà 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. La seconda avrà 4 GB di RAM e 64 GB di storage integrato.

Informazioni che non vanno trascurate sono il sistema operativo Android Nougat 7.1.1 e la presenza di certificazione IP68. La batteria sarà da 3000 mAh.

Questo Moto X4 dovrebbe arrivare sul mercato nel quarto trimestre del 2017, ma purtroppo non sono state comunicate date ufficiali fino ad ora.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteTre e Wind, ancora pochi giorni per attivare le offerte Play GT5, Play GT7 e Wind Smart 7 Star
Articolo successivoKoogeek BP2: recensione del misuratore di pressione smart