Ieri, il giornalista Roland Quandt ha rivelato le specifiche dei nuovi Asus ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Selfie Pro. In queste ore, è tornato a far parlare di sè, lanciando nuove indiscrezioni su altri due smartphone della serie ZenFone.

In rete sono apparsi nuovi Leaks dello Zenfone 4 e Zenfone 4 MAX

Cominciamo con l’Asus ZenFone 4. Il sito web di WinFuture afferma che lo smartphone sarà disponibile in due varianti, che differiranno, principalmente, per il processore utilizzato. Come trapelato sino ad ora, il modello base dovrebbe utilizzare un processore Snapdragon 630 Octa-Core, unito a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. L’altra variante sarà dotata di un processore Snapdragon 660 a 2,2 GHz. Non è noto se la variante con Snapdragon 660 avrà un quantitativo di RAM e di spazio di archiviazione maggiore. La versione standard dell’Asus ZenFone 4 sarà dotata di un display FHD AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione 1920 × 1080p, come affermato dallo shop online ufficiale di Asus Francia. Il device disporrà di pulsanti capacitivi nella parte anteriore, che potranno essere utilizzati anche come scanner per le impronte digitali. Sul retro sarà posizionata una doppia fotocamera da 12 + 8 MP , dotata di una lente grandangolare da 120 gradi. Il telefono disporrà, anche, di una fotocamera anteriore da 8MP, senza flsh LED, di una batteria molto capiente da 3.300 mAh, Gigabit WLAN con supporto a doppia banda, NFC e Bluetooth 4.2. Lo spessore raggiungerà i 7,7 millimetri con un peso di 165 grammi. Molto probabilmente saranno due le varianti di colore: Bianco e nero. Per quanto riguarda il prezzo, lo smartphone sarà venduto ad un prezzo intorno ai 499,99 euro.

Parlando dell’Asus ZenFone 4 Max, arriverà con uno schermo più piccolo da 5,2 pollici, ma con caratteristiche tecniche invariate. Il display sarà un IPS HD con una risoluzione di 1280 × 720p. Lo smartphone disporrà di un pulsante Home fisico che funzionerà come lettore di impronte digitali. Ad alimentare il device un Qualcomm Snapdragon 425, Quad-core a 1.4GHz, abbinato a 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione. Sul retro dovrebbe, trovar posto, una doppia camera con sensori da 13MP e 5MP, con lente grandangolare. La camera frontale, invece, dovrebbe montare un obiettivo da 8MP. Lo ZenFone 4 Max avrà tre slot per le schede, due per la SIM ed una per la microSD. Lato connettività potremo trovare la N-WLAN, il Bluetooth 4.1 ed il supporto LTE Cat.4 fino a 150 MBit / s. La batterià sarà da ben 4,100 mAh. Tre le colorazioni disponibili: Nero, Oro e Rosa ad un prezzo ufficiale di 229 euro.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsapp: arrivano 3 trucchi per semplificarti la vita durante l’utilizzo
Articolo successivoPassa a Tim o Tre, ancora è possibile attivare Tim Ten Go+ o Play GT7