wind summer
Wind

Brutte notizie arrivano in questo mese di Agosto per la gran parte degli utenti di telefonia mobile. Dopo avervi annunciato le rimodulazioni di TIM, che da Settembre aumenterà di 1,90 euro le sue promozioni “Special Voce” e “Young XL Powered”, ora purtroppo dobbiamo darvi notizia di un cambiamento contrattuale simile per molti clienti Wind.

Aumentano i prezzi di Wind All Inclusive 1000

L’azienda ha deciso che dal prossimo 10 Settembre tutti coloro che hanno attiva l’offerta “All Inclusive 1000” pagheranno 1,50 euro in più ogni quattro settimane. Ricordiamo che il prezzo attualmente in listino è di 9 euro per avere mille minuti, mille sms e due GB di traffico internet.

A differenza di TIM – che a fronte dell’aumento di prezzo ha proposto vantaggi in termini di GB extra o minuti voce – Wind pare che non andrà ad ampliare le soglie in vigore.

Non soltanto “All Inclusive 1000”. Anche coloro che hanno attiva la promo “Noi Tutti” saranno costretti ad un aumento di prezzo che in questo caso sarà pari a 2 euro ogni quattro settimane.

Tutti i clienti che andranno incontro a rimodulazioni del contratto saranno avvisati tramite SMS nei prossimi giorni dalla stessa Wind. Come di consueto, essendo una modifica unilaterale non c’è vincolo di rinuncia. L’unico modo per evitare l’aumento di prezzo sarà la rescissione del rapporto che, in casi simili, sarà esente dal pagamento di eventuali penali.

Articolo precedenteAndroid, come liberare la memoria interna eliminando le applicazioni di sistema
Articolo successivoSamsung, a breve Bixby potrebbe arrivare per tutti ma con una limitazione