Meizu H1 SmartBand

Meizu ha già ufficializzato la presentazione del nuovo Meizu M6 Note. Di fatto la stessa azienda ha già spedito gli inviti per l’evento di presentazione che si terrà il 23 agosto presso il Performing Arts Center di Pechino.

Negli ultimi giorni abbiamo già parlato della scheda tecnica di questo medio di gamma, trapelata da uno screenshot pubblicato in rete. Dall’immagine trapelata avevamo notato come il SoC a bordo del device dovrebbe essere il Mediatek Helio P25, un processore che si trova nella stessa fascia dello Snapdragon 630.

Meizu M6 Note: ecco il nuovo screenshot

Ma oggi è (purtroppo) apparsa una nuova immagine in rete, la quale suggerisce che il dispositivo adotterà il Mediatek Helio P20 invece del Mediatek Helio P25.

Questa informazione è trapelata da una foto, in cui si vede il presunto Meizu M6 Note con aperta la schermata dell’applicazione CPU-Z. La notizia ovviamente non fa piacere agli utenti, anzi, dispiace parecchio.

La cosa positiva è che molto probabilmente questa notizia è un falso. Infatti, il Meizu M6 Note dovrebbe essere dotato di una doppia camera, ma il SoC Helio P20 non ha il supporto per le dual-camera, ed è questo che ci fa sperare che a bordo del nuovo M6 Note vedremo l’Helio P25.

Parlando proprio della doppia camera posteriore, dovrebbe essere costituita da due obbiettivi Sony IMX258. Le altre specifiche tecniche prevedono un display IPS LCD da 5.5″ con definizione Full HD 1920×1080.

La GPU sarà la Mali T880 accompagnata da 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di storage integrato. La batteria avrà una capacità di 4000 mAh ed il corpo sarà costruito interamente in metallo.

Mancano poco più di 10 giorni alla data fissata per la presentazione. Non vediamo l’ora di scoprire se questo nuovo Meizu M6 Note sarà in grado di competere con gli altri medio di gamma presenti sul mercato.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteSarahah: come scaricare, utilizzare e cos’è l’applicazione social del momento
Articolo successivoSamsung: finalmente Android Nougat per Galaxy A5 e Galaxy A7 2017