Quest’oggi, le offerte fioccano, anche Geekbuying contriubisce con il lancio di interessantissime offerte sui droni prodotti dalla famosa casa DJI, con prezzi decisamente inferiori e tanti accessori proposti ad ottime cifre.

Se siete interessati all’acquisto di un drone questo è il momento giusto

Il primo drone in sconto è il DJI Mavic Pro, proposto a 50 euro in meno rispetto al prezzo originale, è dotato di ottime caratteristiche, essendo uno dei migliori in circolazione, come camera 4K per riprese ad altissima risoluzione, controllo del dispositivo a lungo raggio fino a 7Km di distanza, Gimbal a 3 assi ed una durata media della batteria di 27 minuti. Viene venduto a soli 1059,24 euro.

Il secondo drone, prodotto dall’azienda di Shenzhen, è il DJI SPARK, è dotato di un obiettivo da 12MP, riconoscimento automatico di atterraggio con richiamo sul palmo della mano, gesture e sistema di cattura immagini fulmineo. Viene proposto in due varianti, la base a 423,69 euro mentre la combo a 644,02 euro. In entrambi i casi sono previsti dei simpatici gadget in omaggio.

Troviamo, poi, il DJI Phantom 3 SE, definito con il miglior drone entry-level, è dotato di una camera ad alta risoluzione 4K, possiblità di trasmissione video in HD mentre è in volo fino a 4Km di distanza, sistema di posizionamento ed una batteria con una durata da 25 minuti. Chi lo acquista ha delle fantastiche eliche in omaggio ed il prezzo scontato è di 449,11 euro.

In conclusione, abbiamo altri tre fantastici prodotti in super sconto, il DJI Phantom 4 Advanced proposto 1016,03 euro, supportato da ottime caratteristiche, i DJI Goggless ed il DJI Osmo. Ed anche il celeberrimo DJI Spark! Le sorprese non finiscono quì perchè trovate anche tantissimi accessori, per rendere il vostro drone ancora più performante e speciale, direttamente sulla pagina dello store di Geekbuying.

Articolo precedentePeriscope, un’ancora di salvezza per Twitter
Articolo successivoInstagram, nei prossimi mesi le dirette si faranno con gli amici