VodafoneIn questo periodo, i vari gestori telefonici cercano di acquisire più potenziali clienti possibili, con le varie promozioni estive. Questa volta, però, Vodafone ha deciso di individuare come target di riferimento coloro che sono già clienti con una sim ricaricabile, offrendogli tante offerte esclusive con minuti, sms e Giga, effettuando semplicemente una ricarica di un qualsiasi importo.

La promozione di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Vitamina ed è attivabile fino al 12 settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti.

Vodafone Vitamina

Come detto, precedentemente, tale iniziativa è riservata esclusivamente a tutti i clienti Vodafone con una sim ricaricabile. Per attivarla basta fare una semplice ricarica di qualsiasi importo, oppure, inviare un sms scrivendo “VITAMINA” al numero 421009. Dopodiché si riceverà un sms di risposta contenente due offerte diverse tra cui scegliere (ognuna di queste ha una durata limitata, specificata dall’operatore all’interno del messaggio) con un costo di attivazione variabile tra 1 e 3 euro.

Per aderire il cliente dovrà scegliere una delle due offerte proposte, rispondendo tramite messaggio indicando l’opzione scelta o viene rimandato a chiamare il numero gratuito 42100 dalla propria sim Vodafone. Alcune offerte che si possono ricevere sono le seguenti:

  • Tutto illimitato, con minuti e chiamate illimitate, più 2 GB al giorno;
  • Happy Hour Minuti, minuti illimitati dalle 20 alle 24;
  • Buongiorno Minuti, dove la prima chiamata della giornata sarà senza limiti verso tutti;
  • Internet Illimitato 4G, che comprende 2 GB al giorno e tante altre ancora (ognuna di queste ha una durata limitata, specificata dall’operatore all’interno del messaggio).

Al termine della validità della promozione il cliente Vodafone potrà attivarne una nuova ripetendo lo stesso meccanismo entro la scadenza dell’iniziativa. Non è possibile attivare una nuova promozione Vitamina fino alla scadenza della precedente.

Inoltre, i clienti che aderiscono a questa promozione, avranno il diritto di partecipare ogni giorno automaticamente e gratuitamente all’estrazione di 100 ricariche dell’importo di 10 euro ciascuna.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

 

 

Articolo precedenteL’invito stampa conferma la presentazione dell’LG V30 per il 31 Agosto
Articolo successivoLightintebox propone in offerta lo Xiaomi Air Laptop a soli 798 euro