Lightinthebox porpone un altro sconto molto interessante, riguardante il setup completo per la sicurezza della casa realizzato da Xiaomi. Si tratta di un cofanetto perfettamente reaalizzato e curato con dentro 5 oggetti smart.

Tenete sotto controllo la vostra abitazione grazie a questi sensori

Per prima cosa è necessario scaricare l’App ufficiale di Xiaomi “Smart home” da Apple Store o Google Play, per utilizzare tutte le funzioni. Il primo oggetto che troviamo al suo interno è il multifunzionale Gateway, un vero e proprio centro di comando con il quale è possibile ascoltare la radio e quindi spegnere gli altoparlanti integrati, gestire il tempo, la sveglia ed il sonno. E’ presente, poi, un interruttore con sensore di luce, possono essere selezionate tra 16 milioni di colori per adattarle a qualsiasi tipo di situazione.

Troviamo un sensore di allarme personalizzato, è possibile anche scegliere una canzone o una suoneria da associare direttamente dall’applicazione. Questo accessorio è in grado di riconoscere automaticamente quando sta entrando una persona nella stanza, accendendo la luce, può tracciare, inoltre, l’apertura di una porta e lanciare l’allarme se si dovesse introdurre qualche maleintenzionato all’interno dell’abitazione. Inoltre può essere collegato alla IP camera di Xiaomi per registrare video e tenere costantemente sotto controllo la casa.

 

All’interno della confezione sarà dunque possibile trovare il Gateway, il sensore per le porte e le finestre, il sensore per accendere le luci wireless, il sensore che riconosce automaticamente la presenza di una persona nella stanza ed infine la presa intelligente per il risparmio dell’energia elettrica. Inoltre grazie a questo accessorio sarà possibile programmare l’accensione e lo spegimento automatico della presa stessa. Per chi fosse interessato all’acquisto può collegarsi sul sito di Lightinthebox ed inserire il seguente codice sconto (EUDEALAUG08), che vi permettrà di acquistarlo a meno di 52 euro.

Articolo precedenteAggiornamento Android, corrette 51 falle di sicurezza con la nuova patch
Articolo successivoThor Plus è lo smartphone con super batteria realizzato da Vernee