Vodafone Vitamina

Vodafone Vitamina è l’iniziativa dell’operatore telefonico che permette a tutti i clienti in possesso di una SIM ricaricabile voce Vodafone, di ottenere promozioni esclusive con minuti illimitati, messaggi illimitati e giga per navigare in internet a prezzi estremamente vantaggiosi. Si parte da 1 euro e non si superano mai i 3 euro per l’attivazione mentre non sono previsti costi di rinnovo mensili.

Per aderire a Vodafone Vitamina e scoprire quindi le promozioni esclusive riservate da Vodafone per la vostra numerazione, dovrete inviare un messaggio gratuito con scritto VITAMINA al numero 421009. Entro due ore Vodafone risponderà con un messaggio contenente tutte le promozioni che è possibile attivare, compresi i costi e le istruzioni per attivarle.

Leggi anche: Vodafone regala 100 buoni Amazon

I nuovi clienti che hanno attivato una SIM ricaricabile da qualche giorno dovranno attendere fino a 72 ore dall’attivazione del numero per richiedere Vodafone Vitamina. Secondo quanto riportato in rete dagli utenti che hanno già fatto richiesta, tra le promozioni Vodafone Vitamina disponibili ci sono:

  • Buongiorno Minuti, che offre minuti illimitati solo per la prima chiamata della giornata;
  • Happy Hour Minuti, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri dalle 20 alle 24;
  • Minuti Illimitati, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile;
  • Tutto Illimitato, che offre minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti oltre che 2 GB di internet al giorno;
  • Internet Illimitato 4G, che offre 2 GB di internet in 4G al giorno;

Le offerte Vodafone Vitamina hanno tutte una durata che è indicata nel messaggio inviato dall’operatore, e alla loro scadenza si disattivano automaticamente con il ritorno alla tariffazione precedente o alla propria promozione. Inoltre, è possibile attivare queste promozioni quante volte si vuole, ma una per volta e solo alla scadenza della precedente.

Infine, per promuovere l’adesione alle offerte Vodafone Vitamina disponibili fino al 15 settembre, l’operatore mette in palio 100 ricariche al giorno da 10 euro per un totale di 4.400 ricarica e 44.000 euro. Per partecipare basterà attivare una delle promozioni in questione e attendere l’estrazione. Un eventuale SMS comunicherà all’utente la vincita. Tutte le informazioni, compresi i giorni dell’estrazioni ed il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteVodafone Special 7GB e TIM Ten Go +5, ufficiale la sfida per cambiare operatore
Articolo successivoLo store RCmoment propone due ottimi droni rispettivamente a 220 e 229 dollari