tim 4in queste ore sta comunicando al alcuni già clienti TIM una fantastica promozione tramite SMS. La promo è TIM 4 e offre 400 minuti verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, 400 sms da utilizzare verso tutti e 4 Giga di internet anche in 4G al costo speciale di 9,90 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. TIM 4 salvo rimodulazioni manterrà il costo per sempre senza aumenti o costi accessori.

Per attivarla si potrà procedere direttamente nella sezione “Offerte Per Te” presente all’interno dell’App MyTim Mobile oppure utilizzando l’Area Fai Da Te o attraverso il 119. Non sono previsti costi di attivazione se si rimane in TIM per almeno 24 mesi mentre se si effettua la portabilità del proprio numero verranno addebitati ben 39 euro.

Leggi anche: Tim Ten Go+ è la tariffa dell’estate

Anche se la promozione è riservata solamente ad alcuni clienti selezionati tramite SMS ci si potrà recare presso un centro TIM autorizzato e richiedere la stessa che verrà verificata sui terminali e se disponibile per la propria numerazione verrà attivata. Riassumento TIM 4 consente di avere:

  • 400 minuti verso tutti
  • 400 sms
  • 4 Giga di internet in 2G/3G/4G

Il tutto ha un costo di 9,90 che verranno detratti dal credito residuo ogni 4 settimane e sarà possibile richiedere la disattivazione della Tim 4 in qualsiasi momento. Terminati i minuti e gli SMS inclusi si applicheranno le tariffe relative al proprio piano base. Terminati i 4 Giga la navigazione internet verrà sospesa fino al prossimo rinnovo. Logicamente sia i minuti che gli sms che il traffico internet possono essere utilizzati all’estero in roaming senza limitazioni.

 

FONTEVia
Articolo precedentePlay Store, tantissime app Android a pagamento saranno gratis nei prossimi giorni
Articolo successivoHTC U11, in arrivo un super aggiornamento per registrare video a 60 fps