Lo store RCmoment ha lanciato ottimi sconti su alcuni droni presenti a catalogo, con prezzi super competitivi e prodotti davvero niente male.

Arrivano gli sconti sui droni dal 40 fino all’ 80 per cento in meno

Il primo prodotto che vi presentiamo è l’AirSelfie E03, più che un drone si tratta di un piccolo veivolo, un quadricottero dotato di una camera da 5MP in HD, con dimensioni compatte, si tiene sul palmo di una mano grazie anche al suo peso davvero ridotto. AirSelfie ridefinisce la portabilità. Non è solo un’innovazione, ma una vera rivoluzione. I suoi propulsori turbo consentono di spingerlo fino a 20 metri di altezza per ottenere foto e video ampi ed originali. L’ammortizzatore antivibrazioni e la fotocamera da 5 megapixel garantiscono la massima qualità delle immagini. È controllabile, facilmente, tramite l’intiuitiva applicazione ed è possibile, perfino, afferrarlo direttamente in volo poichè le lame non causano alcuna ferita, viste le lore dimensioni.

Per procedere all’acquisto potete collegarvi quì ed inserire questo codice (ARE30), che vi garantirà uno sconto del 30 per cento ed un prezzo totale di soli 154 dollari.

Queste le caratteristiche principali:

  • La fotocamera è da 5 megapixel con scheda SD integrata da 4 GB, è in grado di scattare foto e registrare video a 1080P
  • Tramite luce a LED è possibile controllare il quantitativo della batteria rimanente
  • Auto Hover + contribuisce a rendere le immagini stabilizzate
  • Dotato di 4 motori brushless, che rendono il volo spettacolare
  • Con la funzione Touchland, basta aprire il palmo della mano sotto l’Airselfie mentre è in volo e lui si poserà sulla mano automaticamente
  • Presente la modalità G-Sensor per un controllo facilitato.

Il secondo drone che vi annunciamo è il WINGSLAND S6, in colorazione arancio, si tratta di un classico per questo genere di prodotti, dotato delle principali caratteristiche presenti sul mercato, come connessione Wi-Fi, telecamera da 13MP per le riprese ad altissima risoluzione 4K, zoom ottico e GPS. Il WINGSLAND S6 è l’innovativo drone super intelligente. Grazie alle sue specifiche tecniche, il drone non è una semplice macchina ma diventa un vero e proprio robot volante, facendo fare un ulteriore passo allo sviluppo tecnologico.

Per chi fosse interessato all’acquisto del prodotto o volesse scoprire ulteriori curiosità può collegarsi al sito di RCmoment tramite questo link. Inserendo questo coupon (WGS10) in fase di acquisto sarà possibile ottenere un ulteriore sconto del 10 per cento, pagandolo, così, solo 270 dollari.

Per consultare tutte le offerte presenti sullo store potete consultare la seguente pagina web.

Articolo precedenteVodafone Vitamina, nuove offerte con minuti, messaggi e internet a partire da 1 euro
Articolo successivoTIM, nuova promo ricarica online 8 e 9 agosto: come ricevere 10 euro in omaggio