Vodafone

Con i prezzi dei top di gamma sempre più alle stelle, una delle soluzioni migliori per accaparrarsi uno smartphone di ultima generazione è quella di affidarsi alle offerte che i gestori di telefonia mettono a disposizione dei loro clienti. Lo sa bene chi negli scorsi mesi ha deciso di comperare il nuovo Samsung Galaxy S8 attraverso la rateizzazione sul piano telefonico.

Proprio dell’ultimo flagship di marca sudcoreana vogliamo parlavi ora, segnalando quella che è la nuova politica tariffaria di Vodafone legata all’acquisto del dispositivo. Rispetto ai primi mesi di vendita, il provider inglese sta offrendo una diversa offerta a tutti coloro che hanno intenzione di prendere un Samsung Galaxy S8 in abbinamento ad una soglia ricaricabile.

Se il prezzo da sborsare per ottenere il telefono rimarrà sempre lo stesso (circa 649 euro), sono invece mutate le condizioni generali. Il contribuito iniziale per avere accesso al device è diminuito (si andrà dagli attuali 199,90 euro ai futuri 49 euro), mentre la rata mensile per una durata di 30 rinnovi sarà aumentata da 15 a 20 euro. A tutto ciò va ovviamente aggiunto il costo della promozione ricaricabile in atto di utilizzo.

Più interessante la proposta per Samsung Galaxy S8 Plus. Qui Vodafone offre davvero uno sconto non banale ai suoi clienti: con un contributo di 99 euro e con una rata di 20 euro, il super smartphone andrebbe a costare circa 699 euro, molto meno rispetto ai prezzi di negozio.

Articolo precedenteInstagram, ecco come pubblicare un video nella “Storia” trascorse le 24 ore
Articolo successivoTre ALL-IN Prime & Super Internet Summer a soli 10 euro al mese per sempre