Samsung Galaxy S8 Active

Il Samsung Galaxy S8 Active, secondo indiscrezioni arrivate direttamente dalla Corea del Sud, sarebbe pronto. Tutto ciò che manca è la data della sua presentazione. Se lo scorso mese in molti puntavano ad un annuncio programmato per i primi giorni di Agosto, i fatti hanno smentito tale ipotesi.

Dagli Stati Uniti, intanto, arrivano notizie confortanti a riguardo che lasciano pensare ad un arrivo oramai imminente. La grande compagnia telefonica AT&T nelle scorse ore, pubblicizzando una sua promozione riguardante uno sconto di 500 dollari su un televisore di marca Samsung legato all’acquisto del flagship, ha indirettamente fatto riferimento al Galaxy S8 Active.

Qui in basso potrete vedere l’annuncio della compagnia, annuncio che è stato prontamente intercettato dai colleghi americani di XDA Developers.

Dopo poche ore dalla pubblicazione, AT&T subito si è affrettata a cancellare questo annuncio. Resta però la certezza: il Galaxy S8 Active sta oramai per giungere sugli scaffali di mezzo mondo.

L’unica incognita a questo punto resta quella della presentazione. Spostando lo sguardo più in là si potrebbe ipotizzare un keynote unico da parte di Samsung per svelare sia la versione smart di S8 sia l’attesissimo Galaxy Note 8. Resta comunque viva l’ipotesi di un lancio fissato a partire dalle prossime ore.

Articolo precedenteYouTube, una funzione desktop in arrivo anche per l’app Android
Articolo successivoInstagram, ecco come pubblicare un video nella “Storia” trascorse le 24 ore