K10000 Max si differenzia dagli altri device non solo per la sua batteria performante è capace di durare almeno due giorni, ma è sicuramente uno dei leader della certificazione IP68, in grado di resistere in ogni condizione ad acqua, polvere e agli urti.

Oukitel K10000 Max viene sottoposto a test impossibili

 

Nel video quí sotto troviamo una dimostrazione dell’incredibile resistenza del device all’impermeabilità e alla polvere in acqua di calce e acqua di cemento.

K10000 MAX viene messo in un un contenitore, insieme alla calce ed all’acqua. Dopo la reazione chimica, il K10000 MAX viene letteralmente divorato dagli agenti chimici ma straordinariamente lo smartphone resiste senza alcuna conseguenza. Grazie al sistema integrato di protezione alle alte temperature l’Oukitel si spegne automaticamente. K10000 Max funziona perfettamente anche dopo un’immersione in acqua calda, mischiato al cemento e successivamente risciacquato. Il cellulare ne esce senza particolari danni grazie ai materiali militari utilizzati nel processo di costruzione.

OUKITEL K10000 MAX è un modello estremamente ben progettato e robusto, dotato anche di ottime specifiche tecniche. É dotato di un display da 5,5 pollici FHD protetto da Gorilla Glass, monta un chipset Mediatek MT6753, insieme a  3GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore ha un sensore da 16 megapixel, mentre la fotocamera frontale é da 13 MP. La batteria rappresenta il suo punto di forza con una capienza di ben  10000 mAh, unita alla carica rapida 9V / 2A. Presente il sensore di impronte digitali posto sul retro ed Android 7.0 Nougat.

Il device é disponibile in due colori, verde e nero o total black e sará disponibile in commercio entro i primi di settembre. É possibile preordinare l’Oukitel K10000 Max sul sito ufficiale dell’azienda tramite questo link. Inoltre, registrandosi, potrete ricevere particolari coupon sconto per l’acquisto del device e la possibilità di acquistarlo a metà prezzo.

 

 

 

Articolo precedenteVodafone risponde a Tim nella sperimentazione 5G aggiudicandosi la città di Milano
Articolo successivoWind, Tre, Vodafone e TIM si sfidano per la migliore copertura in Italia