Lo store online di Miniinthebox ha lanciato in offerta un lettore di schede utilizzabile sia per smartphone che per PC ad un prezzo irrisorio.

Una chiavetta USB e microUSB predisposta in un unico prodotto

Si tratta di una piccolo lettore USB, dotato dello slot per leggere le MicroSD e le schede SD ed utilizzabile per scaricare file sia da PC che da cellulare. Ciò è reso possibile dalla doppia uscita, posta nella parte frontale, che presenta sia un’ingresso per la USB 3.0 che l’attacco micro USB. Il dispositivo è completamente realizzato in plastica semi-rigida, in colorazione nera ed è in grado di indicare tramite un piccolo led con luce blu, lo stato della connessione. Le dimensioni compatte permettono di metterlo in tasca e portarlo con sè in qualsiasi circostanza. Lo slot per la microSD è posto su un lato destro mentre sul retro troviamo il foro per inserire la scheda SD.

Il prodotto è particolarmente indicato per coloro che dispongono di poca memoria all’interno del proprio dispositivo ed hanno necessità di spostare altrove i file più pesanti, quali soprattutto, foto e video evitando, così, di riempire l’intero storage. Per chi volesse acquistare il prodotto basterà collegarsi a questo link e procedere all’acquisto. Il costo è di soli 3,75 euro e la spedizione è prevista in 3-4 giorni lavorativi.

Articolo precedenteAndroid O potrebbe essere lanciato la prossima settimana
Articolo successivoWhatsapp, 10 trucchi che “forse” non conoscevi o che ignoravi