Lightinthebox propone, quest’oggi, due sconti molto interessanti sul DOOGEE MIX, offerto in doppia variante, una con 4GB e l’altra con 6GB di RAM.

Gli smartphone proposti in sconto di oltre il 50 per cento

Il DOOGEE MIX è un device con uno schermo da 5.5 pollici, con schermo super AMOLED con risoluzione 1280×720, presenta la parte frontale quasi del tutto ricoperta dal display, se non per una piccola porzione sul fondo, occupata dal tasto fisico per lo sblocco. Lo smartphone monta un processore Mediatek Helio P25, un octa-core a 2.5 GHz molto performante e poco energivoro, la GPU è composta da una MALI-T880. Reparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 ed 8MP e camera frontale da 5MP.

La batteria è da 3380 mAh capace di garantire un’intera giornata di carica, uscita micro USB per la ricarica. Il device è leggerissimo, si impugna facilmente ed è dotato di tutti i sensori disponibili, anche GPS con A-GPS, bluetooth 4.0, Wi-Fi, 3G e 4G. E’ presente la banda 800, quindi in Italia non si avrà alcun problema per la connessione ad internet alla massima velocità. Sullo store di Lightinthebox è possibile acquistare il device in due varianti, si differenziano esclusivamente nel quantitativo della RAM, lasciando invariate le altre caratteristiche.

La prima è dotata di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, viene proposta a soli 159,37 euro, invece di 374,43 euro, uno sconto davvero notevole. Per acquistare il device potete collegarvi al sito di Lightinthbox direttamente quì. La seconda variante propone, invece, 6GB di RAM e 64 di ROM e viene proposta ad un prezzo leggermente più alto ma davvero ottimo, 169,17 euro invece di 396,29€. Se siete interessati a questa versione, ecco il link per l’acquisto.

Articolo precedenteOnePlus 5: l’azienda prepara l’arrivo della nuova colorazione Gold
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: il suo prezzo non avrà nulla da invidiare ad iPhone 8