note 8 scheda tecnicaIl Samsung Galaxy Note 8 sta per essere rilevato e proprio il 23 Agosto 2017 arriverà la presentazione ufficiale che si svolgerà a New York. Eppure Evan Blass, in arte @evleaks, ha ufficializzato la scheda tecnica che potrebbe essere quella ufficiale evidenziando informazioni che già erano circolate in rete in questi giorni.

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avere un display SuperAMOLED da 6,3 pollici con una risoluzione di ben 1440 x 2960 pixel in grado di garantire delle ottime immagini. All’interno troviamo una CPU Exynos 8895 per il mercato mondiale mentre un SoC Snapdragon 835 negli USA. Il tutto è supportato da ben 6GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna che possono essere espansi tramite micro-sd. La ricarica viene garantita da una porta Type-C e  grazie alla batteria da 3300 mAh il Note 8 avrà un’autonomia di gan lunga superiore a quella dell’S8. Interessante la fotocamera anteriore da 8 Mpx mentre quella posteriore sarà doppia e da ben 12 Mpx.

Non manca la certificazione IP68 e le dimensioni saranno di 162,5 x 74,6 x 8,5 millimetri. La sicurezza sarà garantita dal lettore di impronte digitale e dalla scansione dell’iride. Sicuramente un ottimo dispositivo che avrà un costo che si aggira intorno ai 1000 euro.

Articolo precedenteGalaxy Note 8, arriva il primo wallpaper ufficiale
Articolo successivoEuronics, arriva il nuovo volantino per contrastare Unieuro e Media World