Geekmall lancia un’offerta incredibile, a soli 179 euro è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione Internazionale. Offerta valida solo per il pre-ordine, con consegne a partire dal 10 Agosto.

Un prezzo stellare per uno smartphone eccezionale

Lo Xiaomi Redmi Note 4, in versione Internazionale, monta uno Snapdragon 625 octa-core a 2.0GHz che lo differenzia dal suo predecessore, il Redmi Note 4 versione standard, che montava il Mediatek Helio X20. Lo Xiaomi Redmi Note 4 dispone di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite MicroSD card, uno schermo da 5,5 pollici full HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel a 403PPI ed incorpora una batteria da ben 4100mAh. Sulla parte frontale del device è presente una fotocamera da 5MP, mentre sul retro monta una fotocamera da 13MP ed il sensore d’impronte.  Il tutto è racchiuso in un corpo in metallo che conferisce allo smartphone solidità ed eleganza.

La ROM ufficiale Global MIUI 8.0 che supporta gli aggiornamenti OTA, la lingua italiana e le app di Google (Play Store e altri servizi Google) è già installata nello smartphone. E’ presente, la frequenza 800MHz (banda 20) 4G LTE, perciò supporta tutte le bande usate dai fornitori di servizi di telefonia in Italia. Questa versione è quella confezionata per il mercato USA, nella confezione è presente il caricatore con presa americana, per questo motivo oltre al telefono, GeekMall vi spedirà a casa gratuitamente, anche il caricabatterie europeo di Xiaomi adatto alle prese italiane. Al di là del caricatore questa versione identica alla versione del Redmi Note 4 Internazionale

Queste le caratteristiche principali:

  • Display capacitivo da 5.5 pollici, 2.5D, risoluzione Full HD (1920×1080 pixels)
  • Snapdragon 625 octa-core 2.0GHz
  • MIUI 8 (basato su Android 6.0 OS)
  • 4GB RAM + 64GB ROM
  • Dual camera: fotocamera anteriore da 5.0MP e fotocamera posteriore da 13.0MP con PDAF focus, f2.0 di apertura e LED flash.
  • Doppia SIM, doppio Standby (1 Nano SIM Card + 1 Micro SIM Card oppure 1 Mirco + 1 microSD Card. Entrambi gli slot SIM sono compatibili con le reti 4G. Quando una SIM utilizza il 4G LTE, l’altra può utilizzare solo il GSM)
  • Corpo in metallo
  • Batteria ai polimeri di litio da 4100mAh
  • Sensore d’impronte
  • Connettività: 4G/3G/GPS/Bluetooth/2.4G,5G wifi

Per poter procedere all’acquisto potete collegarvi al questo link, ed inserendo il codice “TECNOANROID5” le spese di spedizione costeranno solo 1€! Il coupon vale per qualsiasi acquisto (anche cumulativo) con valore superiore ai 100€.

 

Articolo precedenteRED Hydrogen One: appare un video dello smartphone olografico
Articolo successivoLG V30 svela finalmente il suo magnifico design borderless