euronics volantinoDal 3 al 23 agosto è valido il nuovo volantino Euronics che mette in offerta tantissimi prodotti tra cui smartphone Android e prodotti d’elettronica. Le offerte presenti nel volantino sembrano essere davvero interessanti e realizzate per contrastare quelle lanciate da Unieuro e Media World nei giorni scorsi.

Euronics, tante offerte suddivise per regione

Sul nuovo volantino si rinnova l’offerta dell’hoverboard che permette di avere appunto la stessa a solo 1 euro scegliendo uno dei tanti prodotti presenti nel catalogo con il relativo bollino. Purtroppo le offerte variano di regione in regione e in base al gruppo che le propone. Ad esempio il gruppo nova permette di avere l’Honor 9 a 449 euro e l’Honor 8 a 399 euro compresa in regalo l’hoverboard del valore commerciale di 299 euro. Troviamo anche una selezione di TV, computer ed elettrodomestici. Per gli amanti delle console sono disponibili sia la Xbox One S da 1TB che la PS4 da 500 GB a 299 euro compresa l’hovervoard.

Le offerte sono valide da oggi 3 Agosto 2017 fino al 23 Agosto 2017 e logicamente fino ad esaurimento scorte. In basso trovare il volantino Euronics del gruppo Nova:

Mentre altri Euronics lanciano lo Special One dove è possibile sempre dal 3 Agosto 2017 al 23 Agosto 2017 accedere a tantissime offerte con un finanziamento fino a 36 rate a tasso zero:

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, è ufficiale la scheda tecnica rilevata da evleaks
Articolo successivoCafago sconta il supporto da auto per smartphone di Xiaomi ed il nuovo Mi Max 2