Arrivano due nuove interessantissime offerte sullo store di Cafago, che propone in sconto un ottimo smartphone, da poco presentato, il Mi Max 2 insieme al supporto per gli smartphone.

Il nuovo phablet di Xiaomi è già in offerta sullo Store di Cafago

Il primo prodotto in sconto è il supporto da auto per smartphone realizzato da Xiaomi e di seguito elenchiamo le principali caratteristiche.

DESIGN: si tratta di un supporto magnetico, completamente realizzato in acciaio, garantisce stabilità e sicurezza.
INSTALLAZIONE: Semplicissima, è dotato di due piccoli supporti, capaci di resistere al peso dello smartphone e possono essere inseriti facilmente nelle prese d’aria dell’auto.
ADESIONE MAGNETICA: Magnete incorporato, facilmente applicabile. L’adesione ultra forte consente di tenere il telefono in totale sicurezza. Resiste a qualsiasi tipo di oscillazione e movimento del veicolo, mantenendo ben saldo il dispositivo.
ESPERIENZA ECCELLENTE: Angolo di visualizzazione e di digitazione confortevole, perfetto per guardare video, riprodurre contenuti, leggere, registrare video e fare molto altro, chiaramente se non vi trovate alla guida.
Per avere maggiori informazioni ed acquistare il prodotto a soli 5,93 euro potete collegarvi a questo link, ed inserire questo codice sconto: PZ0078S.

Il secondo prodotto in offerta oggi è uno smartphone, realizzato da Xiaomi e presentato non molto tempo fa, ma acquistabile ad un super prezzo, grazie al nostro codice, per alcuni giorni, sullo store di Cafago. Parliamo dello Xiaomi Mi Max 2, un super phablet da 6,44 pollici. Il device è dotato di una batteria integrata da ben 5300 mAh, che garantisce due giorni interi di utilizzo. Il sensore di impronte digitali è posto sul retro, molto preciso e facilmente raggiungibile. Il pannello è davvero grande, offre una risoluzione FullHD a 1080P. Lo smartphone è alimentato da uno Snapdragon 625, unito a 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria espandibile. La fotocamera posteriore è da 12MP mentre quella anteriore da 5MP. Sono presenti tutti i vari sensori e la ricarica rapida Quick Charge 3.0E’ possibile acquistare il Mi Max 2 a soli 199,99 euro, inserendo il coupon (PZ0078) in fase di acquisto.

 

Articolo precedenteEuronics, arriva il nuovo volantino per contrastare Unieuro e Media World
Articolo successivoOukitel U11 Plus: da oggi partono i preordini a partire da 139,99 dollari