BLUBOO S8, è uno degli ultimi arrivati in commercio ed si caratterizza per il suo design all’avanguardia e con uno schermo con rapporto 18:9.

Tante le promozioni dedicate per l’acquisto del device a prezzi stracciati

Lo smartphone può puntare su un reparto fotografico di tutto rispetto con due fotocamere Sony con flash a doppio LED nella parte posteriore e l’OS 360 dedicato, si tratta di una particolare stabilizzazione software che migliora le prestazioni del dispositivo e lo protegge dai rischi legati alla navigazione in Internet. Ora è possibile ottenerlo a soli 74,99 dollari, circa 64 euro, se lo acquisterete entro la prima settimana di preordini. Il periodo in cui è possibile approfittare di questa offerta dura circa 2 settimane, dal 1 Agosto al 14 Agosto.  Sono tantissime le offerte speciali per il nuovo BLUBOO S8, sfruttabili in questo periodo.

È possibile acquistare il device a soli 149,99 dollari che diventeranno 179,99 dopo il 14 Agosto. Ma sorprendentemente, chi deciderà di acquistarlo a partire da domani e per i successivi sette giorni, potrà riceverlo a soli 74,99 dollari. Ma attenzione, saranno disponibile solo 10 pezzi al giorno offerti a questa cifra, a partire dalle 9 della mattina. I più veloci avranno diritto a questo sconto straordinario. Un’altra promozione offerta ai clienti è il Giveaway Headset. Durante il periodo previsto, i primi 20 acquirenti del BLUBOO S8 potranno ottenere, in omaggio, delle cuffie bluetooth wireless dal valore di 50 dollari prodotte da Dacom. Approfittate di questa fantastica occasione e siate ogni giorno i più veloci.

Infine, per tutti gli acquirenti del nuovo flagship, riceveranno il regalo il vetro temprato da applicare al device, una cover e l’adattatore per le cuffie. Per avere maggiori informazioni e procedere al preordine potete collegarvi allo store di Banggood, collegandovi quì.

 

Articolo precedenteTre Italia rinnova la Play GT7 e Play GT5 per tutto il mese di Agosto 2017
Articolo successivoXiaomi, come sbloccare il bootloader in modo facile e veloce