In attesa della presentazione ufficiale il 23 agosto, continuano ad emergere in rete nuovi rumor sul fantastico Galaxy Note 8. Le ultime voci giungono da Samsung Electro-Mechanics, la divisione responsabile del reparto fotografico dei dispositivi Samsung. La stessa divisione ha pubblicato online una sorta di guida riguardo il funzionamento della doppia camera posteriore.

Galaxy Note 8: ecco tutte le funzioni della doppia camera

La prima caratteristica mostrata prende il nome di Super Night Shot. Già dal nome possiamo capire che questa funzione ci aiuterà delle situazioni più buie, o comunque dove le condizioni di luce sono pessime. Dalle immagini viene mostrato come una foto scattata con la doppia camera sia molto più luminosa e dettagliata rispetto alla foto scattata con una doppia camera.

Smart Zoom è la funzione che, secondo noi, sarà la più usata dagli utenti. Tramite questa funzione sarà possibile effettuare uno Zoom ottico 3x.

L’ultima funzione, ma non per importanza, non ha un nome preciso ma consiste nel refocusing, ovvero la capacità di cambiare il fuoco dell’immagine anche dopo aver scattato l’immagine. Come mostrato dalla foto di gruppo scattata, è stato possibile mettere a fuoco sia la persona più vicina alla camera, sia quella più lontana.

Altre caratteristiche incluse nella doppia camera del Galaxy Note 8 saranno:

  • Background effect
  • Brighter: il dispositivo sarà in grado di catturare una maggiore quantità di luce
  • High Dynamic Range: il dispositivo catturerà più dettagli anche scattando una foto contro luce.

Insomma, non serve molto per capire quanto sia stato curato questo aspetto da Samsung. La presentazione non è molto lontana, siamo quindi ansiosi di poter scoprire a pieno questo fantastico gioiellino di Samsung.

FONTEGSMarena
Articolo precedentePassa a Vodafone: disponibile la Special 7GB da oggi 1 Agosto 2017
Articolo successivoWhatsapp, arriva il trucco per recuperare i messaggi e le conversazioni cancellate