Ultimo giorno per attivare la promozione che tutti desiderano e che si è rilevata la migliore di luglio 2017. Stiamo parlando della Tre Play GT7 che offre 1000 minuti e 20 Giga di traffico dati anche sotto copertura 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni. Le soglie di tale promozione sono settimanali e prevedono ogni 7 giorni: 250 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile e 5 Giga.

Ultimo giorno per attivare la TRE Play GT7

Sicuramente un’ottima promozione se paragonata a quelle offerte da Vodafone e Tim proprio perché permette di avere un traffico dati praticamente illimitato. Il pagamento della Tre Play GT7 avviene settimanalmente al costo di 1,75 euro per un totale di 7 euro al mese. Purtroppo mancano gli SMS che verranno tariffati secondo il proprio piano base.

Per attivare la Play GT7 è necessario recarsi nella pagina dedicata e compilare tutti i dati. Successivamente vi verrà recapitata una sim che potrete attivare per usufruire dell’offerta. Logicamente la promo è valida per chi effettua la portabilità del numero da qualsiasi operatore e prevede un costo di 20 euro con 20 euro di ricarica inclusi. Il 4G viene offerto gratuitamente fino al 31/12/2017 per poi passare ad un costo di 1 euro ogni 28 giorni.

Articolo precedenteLightinthebox sconta del 45 per cento un drone dalle ottime caratteristiche
Articolo successivoLa versione 2.0 di Veon by Wind già viene bocciata dagli utenti