La serie Moto G realizzata da Motorola è una delle line-up più diffuse tra gli smartphone dell’ azienda. Per questo motivo, molte persone sono rimaste deluse, dalla mancata presentazione del Moto G5S Plus lo scorso 25 Luglio, data precedentemente preannunciata per il suo rilascio ufficiale.

Due device molto attesi ma ancora senza una data certa di presentazione


Il popolare
leaker Ronald Quandt aveva ipotizzato tale data per la presentazione del device, salvo poche ore fa, rilasciare un nuovo tweet, che fa riferimento al prezzo di uscita dello smartphone. Secondo le sue informazioni, il G5S Plus arriverà ad un prezzo intorno i 330 euro per quanto riguarda i Paesi dell’Europa Orientale. Oltre a questa indiscrezione, Quandt è riuscito ad avere ulteriori indiscrezioni anche per il prezzo del Moto G5S. Dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro, una trentina di euro in meno rispetto alla variante Plus. Naturalmente, si trattano solo di indiscrezioni che potrebbero non rappresentare la realtà. Di certo, la fonte risulta davvero molto affidabile nel trafugare notizie riguardanti il rilascio di nuovi flagship a marchio Motorola.

Tornando al Moto G5S Plus, sono tantissime le specifiche trapelate finora. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13MP. Uno sarà RGB e l’altro monocromatico. Dovrebbe disporre, poi, di un display da 5,5 pollici Full HD (1080p), un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Android Nougat in versione 7.1 sarà la versione disponibile all’accensione. Per quanto riguarda le altre funzioni, troviamo uno scanner di impronte digitali, una videocamera frontale con flash LED ed un supporto Audio Dolby Atmos. Motorola non si è ancora espressa ufficialmente sulla data di rilascio dei due nuovi smartphone. Speriamo che non ci sia da attendere ancora molto.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTim: in regalo le notizie premium di TIM MyNews fino al 30 Settembre 2017
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 Edge ed S6 Edge Plus si aggiornano con le patch di Luglio