All Inclusive Unlimited OnLine EditionDa domani 31 Luglio 2017 sarà possibile attivare la Wind All Inclusive Unlimited OnLine Edition che permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile, ben 500 SMS e internet illimitato a soli 10 euro al mese.

Purtroppo il traffico dati effettivo alla massima velocità è solamente di 5 Giga poi si passa ad internet illimitato grazie all’opzione Unlimited che però riduce la velocità a 128 kbps. Il costo di attivazione è pari a 3 euro per le nuove linee e gratis per chi effettua la portabilità. Si dovrà mantenere l’offerta attiva per almeno 24 mesi in modo da evitare la penale di 19 euro pari all’intero costo di attivazione.

Per attivare All Inclusive Unlimited OnLine Edition sarà necessario andare nella pagina dedicata all’offerta che sarà disponibile da domani poi recarsi in un centro Wind abilitato e fornire il codice ricevuto tramite SMS o E-mail. L’offerta prevede un rinnovo mensile e non ogni 28 giorni ovvero 4 settimane quindi si riescono a sfruttare più giorni durante il mese.

Ricapitolando All Inclusive Unlimited OnLine Edition permette di avere:

  • minuti illimitati verso tutte le numerazioni;
  • 500 SMS per inviare messaggi verso tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa;
  • 5 Giga di internet anche in 4G (la navigazione sarà illimitata a 128 kbps al termine dei dati previsti nell’offerta).

All Inclusive Unlimited OnLine Edition potrà essere attivata dal 31 luglio al 10 settembre 2017.

 

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy Note 8 ha ricevuto la certificazione FCC
Articolo successivoLG V30 sarà in vendita a partire dal 28 Settembre