Nel 2017 hanno preso quota i device dotati di schermo con rapporto di forma 18:9, tra tutti pensiamo ad Lg e Samsung, ma anche altri produttori si stanno adeguando, LEAGOO è tra questi.

Anche LEAGOO è pronta ad entrare nel mercato degli schermi 18:9 con un nuovo device

Il brand cinese ha da qualche tempo annunciato ufficialmente il suo primo device Full screen e con un rapporto 18:9, si tratta del KICAA S8, equipaggiato con un chipset Mediatek MT6763. Ma non finiscono quì le innovazioni in casa LEAGOO, infatti, in settimana è stato annunciato ufficialmente l’arrivo imminente sul mercato del KIICAA MIX, che debutterà nel mese di agosto.

La parte frontale del dispositivo è priva di bordi e coperta interamente dallo schermo, una tendenza che si sta affermando in questa prima parte dell’anno e che molto probabilmente segnerà la costruzione degli smartphone da quì ai prossimi anni. LEAGOO ha da poco rilasciato alcune foto riguardanti il prototipo del prossimo KICAA S8, che disporrà di caratteristiche all’avanguardia sia in ambito costruttivo ma anche lato software. Le prossime settimane ci consegneranno le specifiche complete del device. Nel frattempo, postiamo quì sotto, quelle che dovrebbe essere il concept di progettazione del LEAGOO KIICAA S8. E’ importante sottolinare, come il dispositivo sia ancora nella fase embrionale dello sviluppo e potrebbe, quindi, subire variazioni prima del rilascio ufficiale sul mercato.

Vi ricordiamo che per chi fosse interessato all’acquisto del KIICAA MIX. Leagoo dà la possibilità di ricevere un coupon sconto di 30 dollari registrandosi quì.

Articolo precedenteGeneral Mobile GM6, il primo smartphone Android One ad arrivare in Italia – RECENSIONE
Articolo successivoApple, 2.7 miliardi di dollari a LG per i display OLED