Arriva in super offerta sullo store di Lightinthebox la videocamera intelligente con Wi-Fi, realizzata da Xiaomi tramite il brand Mijia.

Tenete sotto controllo la vostra casa grazie a questo prodotto smart

Lightinthebox sconta un’ottimo prodotto per la casa, si tratta della telecamera di videosorveglianza per la casa realizzata da Xiaomi, che permette la ripresa continua in FullHD a 1080p, con registrazione anche dell’audio. Molto apprezzata dagli utenti, diventa uno strumento validissimo per controllare e gestire la sicurezza della propria casa mentre si è fuori. Può essere utilizzata per verificare la presenza di qualcuno all’interno dell’abitazione o per tenere sotto controllo cosa stanno facendo, nel caso di bambini piccoli, nell’altra stanza.

La videocamera è dotata di un apertura a 130 gradi, è possibile quindi avere una grande porzione della stanza sotto controllo senza perdita di qualità. Tramite l’App dedicata è possibile collegarsi e tramite al modulo Wi-Fi integrato nel dispositivo, può essere visualizzato in diretta cosa sta succedendo nel luogo in cui è installata. Grazie alla sua ergonomia ed alle dimensioni minime, è possibile posizionarla su qualsiasi superficie, purchè si abbia nelle vicinanze una presa elettrica per alimentarla, senza il rischio che possa cadere o rompersi.

Il prodotto è disponibile con spedizione in 3-4 giorni lavorativi ad un prezzo davvero vantaggioso, a soli 31,03 euro invece dei 64,63 precedentemente richiesti. Per chi volesse acquistarla sul sito di Lightinthebox può collegarsi a questo link ed approfittare dell’irripetibile offerta.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2: ecco quale sarà il suo design finale
Articolo successivoWind: dal 31 Luglio sarà possibile attivare All Inclusive Unlimited OnLine Edition