Cafago sconta la bilancia smart di Xiaomi proponendola ad un prezzo davvero interessante, 45,99 euro. Ma grazie al nostro codice sconto potete averla a soli 32,39 euro.

Tenete sotto controllo il peso e l’analisi corporea completa grazie a questo fantastico prodotto

Si tratta di una bilancia intelligente, realizzata da Xiaomi, che permette, oltre che, di misurare il classico peso cirporeo anche di effettuare un’analisi più apprfondita di alcuni parametri molto importanti per la salute. Nello specifico, grazie ai sensori installati al suo interno è possibile calcolare la dimensione corporea, effettuare un’analisi del peso, controllare la massa muscolare, il metabolismo, l’indice di massa corporea, la percentuale di massa grassa e massa magra ed il livello di acqua presente nell’organismo.

Completamente realizzata in un unico corpo di acrilonitrile bianco, è alimentata tramite le batterie e tutti i parametri evidenziati possono essere visualizzati sul display posto nella parte frontale della bilancia, posizionato sotto la scocca. Una volta misurati i vari dati, sarà possibile salvarli utilizzando l’applicazione Mi Fit, la stessa con cui si sincronizza la Xiaomi Mi Band 2 o le versioni minori, grazie al chip Bluetooth integrato all’interno del prodotto. Si avrà a disposizione uno storico completo dei risultati, in modo da poter monitorare tutti i cambiamenti sia in positivo che in negativo apportati al nostro fisico.

Alla bilancia possono, inoltre, essere collegati più profili, in modo che anche il resto della famiglia possa avere sempre tutti i dati aggiornati ed immediatamente disponibili. L’ App è gratuita e scaricabile sia sul Play Store che App Store. Per avere maggiori informazioni e procedere all’acquisto della bilancia sullo store di Cafago potete collegarvi quì. In fase di acquisto inserite il seguente codice sconto (PAS0008S) per averla ad un prezzo incredibile, appena 32,39 euro.

Articolo precedenteTre, sorgono i primi problemi di 4G in roaming su Wind
Articolo successivoSamsung regala ai suoi clienti un viaggio a New York e la presentazione del Note 8