Sconti Trony
Trony

Dopo avervi parlato delle offerte messe a disposizione da alcuni marchi top dell’hi-tech come Expert ed Euronics, oggi vi presentiamo il nuovo volantino di Trony. Le promozioni del brand saranno disponibili a partire da queste ore e sino al prossimo 9 Agosto: all’interno degli store sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti scontati sino al 50% tra smartphone, tablet, televisioni e console.

La brutta notizia di questo volantino Trony è che solo cinque smartphone Android sono in promo. Di questi cinque, solo tre cellulari sono degni di nota. In pole position troviamo sicuramente l’ultimo flagship di casa Samsung, ovvero il Galaxy S8. Il top di gamma sudcoreano viene proposto nella sua veste standard da 32 GB in tutte le colorazioni disponibili al prezzo di 699 euro.

Considerevole è anche la proposta riguardante l’Huawei P10 Lite sempre da 32 GB: il modello smart del flagship cinese è in vendita al prezzo di 299 euro. Restando in casa Huawei segnaliamo anche il mid level P8 Lite 2017 offerto a 219 euro.

Per chi cerca uno smartphone meno ambizioso ad un prezzo sicuramente più basso le proposte di Trony sono legate al Meizu M5 a 149,99 euro e al Wiko Jerry in vendita a soli 79,99 euro.

Ricordiamo che questo volantino è diffuso su scala nazionale. E’ possibile comunque trovare, in base alla vostra regione d’appartenenza, sconti anche più interessanti. Per tutte le info vi rimandiamo quindi ad uno degli store Trony presenti in Italia.

Articolo precedenteDJI GO 4 si aggiorna alla versione 4.1.4 ed introduce diverse novità
Articolo successivoLightinthebox sconta la videocamera da auto di Xiaomi