Arriva un’altra interessantissima offerta sul sito di Lightinthebox, che sconta del 66 per cento, il supporto per smartphone da auto prodotto da Xiaomi.

Mettete lo smartphone al sicuro mentre siete alla guida grazie a questo accessorio

Quando si è alla guida, per molti automobilisti, il problema principale è legato a dove posizionare lo smartphone per evitare che si rompa o cada e nel frattempo, resti possibile visualizzare lo schermo del device, senza perdere il contatto con la strada. Ebbene, la soluzione migliore è affidarsi ad un supporto magnetico che permette di tenere ben saldo il cellulare, in posizione sicura, facilmente raggiungibile con lo sguardo e senza rischi di eventuali cadute. Grazie al supporto magnetico fornito in dotazione, lo smartphone si adatterà perfettamente al supporto di Xiaomi, garantendo la massima protezione senza staccarsi.

Si tratta di un supporto in metallo, di ottima fattura, classico di tutti i prodotti Xiaomi, compatibile con la maggior parte delle canaline per l’aria presenti nelle automobili. Grazie all’aggancio semplificato, basteranno pochi secondi per collegare saldamente il prodotto alle bocchette dell’aria e tramite una placca magnetica da collegare sul resto dello smartphone, sarà impossibile farlo cadere, anche durante lunghi viaggi su strade dissestate. E’ un accessorio leggero e compatto, il che permette di non alterare, in alcun modo, il design o l’estetica interna dell’abitacolo, nè è capace di creare alcun tipo di ostruzione alla visuale del conducente.

Potete acquistare questo prodotto su Lightinthebox a soli 6,30 euro invece di 18,42 euro.

Articolo precedenteUMIDIGI Crystal é tornato: lo smartphone full screen verrà annunciato ad Agosto
Articolo successivoInternet ed offerte: quando la convenienza passa per il Web