Lightinthebox lancia un’offerta interessante su una delle migliori videocamere da auto con registratore integrato presenti sul mercato, parliamo della Mija Car Video Recorder prodotta da Xiaomi.

Registrate tutto quello che accade mentre siete alla guida grazie alal camera di Xiaomi

Si tratta di un prodotto interessante e sempre più apprezzato dagli utenti, in quanto, potrebbe rivelarsi molto utile in caso di incidenti o di problematiche che si potrebbero verificare con altri automobilisti mentre si è alla guida. La telecamera è dotata di un sensore SONY IMX323, in grado di registrare video in FullHD a 1080p, con un apertura focale 1.8. Grazie alla speciale costruzione a 6 strati delle lenti, rivestite da 9 membrane, le riprese offrono una qualità elevata in qualsiasi condizione di luce, anche di notte. Tramite un sistema di compressione video all’avanguardia, il piccolo dispositivo è capace di registrare per ore alla massima qualità disponibile, senza alterare colori e prestazioni.

Grazie alla maniacale costruzione, in stile Xiaomi, con materiali resistenti ed un assemblaggio perfetto, composto da un unico corpo, la durata nel tempo è assolutamente garantita. In dotazione è presente il poggia camera, che può essere attaccato al vetro per mantenere stabile le riprese, grazie ad uno sticker che si adatta perfettamente alla superficie in cui viene collocato.

Altra caratteristica non da poco è la copertura a 160 gradi della ripresa, vale a dire che la parte frontale dell’auto è completamente inquadrata. Tramite l’App è possibile vedere i contenuti ripresi dal device, sia in diretta che in registrato e scaricare sullo smartphone le parti di video che l’utente ritiene più opportune.

Per avere maggiori informazioni e procedere all’acquisto basta collegarsi a questo link sullo store di Lightinthebox.

Articolo precedenteTrony, ecco gli smartphone Android scontati nel volantino “Via Tutto”
Articolo successivoApple ci ripensa: l’iPhone SE potrebbe avere una seconda edizione