Ultimamente siamo stati molto impressionati dai telefoni OUKITEL, un marchio che ha saputo innovare sotto diversi punti di vista. L’ultimo device presentato dall’azienda è l’OUKITEL U11 Plus, nelle nuove colorazioni in blu zaffiro e brillante nero, venduto prima solo in Cina ed ora sul mercato internazionale, rappresentando così un ulteriore passo avanti nel proprio sviluppo. Il design è una combinazione tra lo Xiaomi Mi Note 2 ed il corpo dello Xiaomi Mix che lo rende unico nel suo genere.

OUKITEL U11 Plus combina prestazioni ed eleganza in un design unico nel suo genere

Il produttore cinese sta riversando tutti gli sforzi tecnologici sull’U11 Plus, avendolo dotato di eccellenti caratteristiche per prestazioni da vero top di gamma. Come sul Mi Note 2, troviamo un display FullHD da 5,7 pollici con risoluzione 1920×1080, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Mentre la cover posta sopra la batteria è realizzata con un processo a strati, lo stesso utilizzato per lo Xiaomi Mix, la differenza è dovuta alla colorazione, esclusivamente nera per il Mix, mentre troviamo una versione blu e nera per l’ U11 Plus.

Grazie all’enorme schermo montato sul dispositivo ed alla batteria integrata da 3700 mAh, U11 Plus diventa, davvero, un ottima scelta. Anche se ispirato ai device dei competitor, l’Oukitel presenta le proprie caratteristiche, con risultati molto interessanti. Vi lasciamo con un piccolo filmato riguardante lo sviluppo del design unico presente su questo smartphone. Voi cosa ne pensate?

 

Articolo precedentePassa a Tim: la Special Top strappa clienti a Vodafone con minuti illimitati e 5 GB
Articolo successivoWhatsApp, le prime immagini mostrano la prossima versione “Business” della chat