Una delle mode più stravaganti del momento è legata all’utilizzo smisurato dei fidget spinners, capaci di vendere milioni di pezzi in tutto il mondo e di dar vita a competizioni di ogni tipo.

Tanti fidget spinners ad un prezzo scontato su Lightinthebox

Di seguito vi elenchiamo i tre proposti a cifre particolarmente basse.

Il primo viene proposto a 5,33 euro, rispetto ai 12,78 euro precedentemente richiesti ed è disponibile in cinque colorazioni: blu, rosa, nero, verde e giallo. Presenta forme particolarmente rigide e nella parte superiore troviamo tre piccoli led luminosi distribuiti sulla superficie. E’ dotato di altoparlante esterno e di connessione bluetooth. Potete acquistarlo clliccando quì.

Il secondo spinner che vi proponiamo, presenta delle forme molto più stondate ed un effetto cromatico davvero considerevole. Infatti, sotto la scocca sono presenti diversi led che emettono contemporaneamente tante luci di vario colore. Lo spinner risulta, quindi, completamente illuminato in tutta la sua dimensione. Anche’esso è dotato di connessione bluetooth ed altoparlanti esterni. Il prezzo è di 2,90 euro al posto dei 12,78 euro ed è disponibile in quattro colorazioni: bianco, verde, blu e rosa scuro. Potete acquistarlo quì.

Il terzo ed ultimo fidget spinner in offerta, offre delle linee molto particolari, troviamo, infatti, un corpo centrale che si collega tramite alcune estensioni ad altri tre cerchi in alluminio. Offre, sicuramente, una resistenza maggiore rispetto a quelli proposti sopra ma probabilmente una minore durata nel giro, visto il materiale particolarmente pesante con il quale è costruito. E’ il più costoso dei tre, viene proposto a 6,78 euro rispetto ai 15,99 euro richiesti fino ad ora. E’ disponibile in ben sei colorazioni e se siete interessati all’acquisto, potete procedere direttamente da questo link.

Articolo precedenteExpert, sino al 5 Agosto sarà disponibile il “Sottocosto degli esperti”
Articolo successivoFastweb regala chiamate per 3 giorni per la Giornata dell’amicizia