passa a Tre Italia
Ecco una nuova offerta Tre Italia

Chi passa a Tre Italia nel corso di questo mese di luglio può attivare una nuova interessante offerta “estiva”. A partire da domani, martedì 25 luglio 2017, sarà possibile sottoscrivere la promozione All-In Master Summer. Questa offerta si rinnova ogni mese al costo di 12,50 euro al mese. L’offerta comprende quanto segue:

  • Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che quelli di rete mobile;
  • 500 SMS da inviare verso tutti;
  • 30GB di traffico Internet in 4G.

L’offerta include anche l’opzione Super Internet Summer che a 3 euro al mese (questi 3 euro sono inclusi nei 12,50 euro al mese dell’offerta All-In Master Summer) mette a disposizione 5 Giga aggiuntivi a tempo indeterminato.

Come avrete notato questa offerta non prevede soglie settimanali. Pertanto, chi passa a Tre Italia con l’offerta All-In Master Summer, dovrà fare i conti con una tariffazione aggiuntiva soltanto se supererà le soglie mensili. La tariffazione extra è così suddivisa:

  • Non è previsto alcuna soglia aggiuntiva per le chiamate perché i minuti inclusi nell’offerta sono illimitati;
  • 0,29 euro in più per ogni SMS inviato (soltanto in caso di superamento dei 500 SMS mensili disponibili);
  • 0,20 euro in più ogni 20MB utilizzati, non è previsto lo scatto per l’apertura della sessione (soltanto in caso di superamento dei 30 GB mensili disponibili).

Per maggiori dettagli e informazioni su questa e altre offerte passa a Tre Italia vi consigliamo vivamente di recarvi in un 3 Store per accertarvi che l’offerta da voi scelta sia effettivamente quella più consona alle vostre circostanze.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteNokia 6 arriva ufficialmente in Italia insieme a tantissimi accessori
Articolo successivo15 modi per utilizzare il vostro vecchio smartphone Android