migliori offerte Vodafone
Migliori offerte Vodafone da attivare oggi: lunedì 24 luglio 2017

Se vi state chiedendo quali sono le migliori offerte Vodafone che possono essere attivate oggi, lunedì 24 luglio 2017, allora sappiate che la risposta alla vostra domanda è: Vodafone ADSL e Vodafone IperFibra. Per quale ragione abbiamo ‘incoronato’ queste due promozioni Vodafone come le migliori da sottoscrivere oggi? Per diverse ragioni. La prima riguarda il fatto che il canone di queste due offerte è scontato per sempre. La seconda ragione riguarda la possibilità di chiamare gratuitamente e illimitatamente tutti i numeri mobili nazionali.

Ora è arrivato il momento di conoscere più da vicino le migliori offerte Vodafone da attivare online entro la mezzanotte di oggi. Iniziamo con l’offerta ADSL. A partire da 20 euro ogni quattro settimane, Vodafone ADSL mette a disposizione degli utenti quanto segue: connessione ad Internet illimitata fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + 19 centesimi per lo scatto alla risposta, chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri mobili nazionali, chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti ed Europa Occidentale è necessario pagare una tariffazione di 19 centesimi al minuto e altri 19 centesimi per lo scatto alla risposta, 40 Giga in 4G da utilizzare gratis per due settimane, SIM con 1 Giga di traffico dati incluso.

Anche Vodafone IperFibra costa 20 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti: connessione ad Internet illimitata fino a 300 Mbit/s in download e fino a 1 Gbit/s in download a Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Perugia, Torino e Venezia, chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + 19 centesimi per lo scatto alla risposta, chiamate illimitate e gratuite verso i numeri mobili nazionali, chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti ed Europa Occidentale a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi di scatto alla risposta, 40 Giga da utilizzare in due settimane, SIM con 1 Giga in 4G incluso, servizio PlayStation Plus gratis per un anno.

FONTEVodafone
Articolo precedenteWhatsApp, ecco le sei novità che vedremo nell’immediato futuro
Articolo successivoPokémon GO: Articuno e Lugia sono i primi leggendari disponibili