Galaxy Tab 4 Advanced
Samsung Galaxy Tab Advanced

Samsung non è nuova ad una tipologia di promozioni che spinge ad acquistare suoi prodotti attraverso il dono di servizi extra riguardanti società partner. Dopo aver a lungo offerto abbonamenti Netflix della durata di sei mesi a chiunque acquistasse i suoi Smart TV, l’azienda sudcoreana ha scelto di utilizzare una campagna simile anche per quanto concerne due suoi tablet.

I futuri compratori di Galaxy Tab A versione 2016 e Tab E potranno richiedere in maniera del tutto gratuita la sottoscrizione di un anno ad Infinity, portale di streaming di casa Mediaset.

Per ottenere il codice promozionale che dà l’accesso all’anno di visione, l’utente deve comprare l’item sul sito ufficiale di Samsung entro e non oltre il 3 Settembre, per poi effettuare il processo di registrazione: questo non può superare la data del 17 Settembre.

La fase di registrazione è molto semplice: basterà soltanto comunicare il numero seriale, la prova d’acquisto ed attendere la mail di Samsung con il pass da utilizzare su Infinity. A quel punto avremo tempo sino al 30 Ottobre 2017 per riscattare il regalo congiunto con i tablet.

Attraverso questa strategia aggressiva il brand asiatico vuole riaccendere le luci sui suoi tablet, device che – a differenza degli smartphone – non godono di grande popolarità.

Lasciamo qui in basso in allegato l’url dove potrete registrare il prodotto. Vi basterà cliccare il link vicino la voce “Source”.

FONTEsamsung
Articolo precedenteWind TRE, multa da 580 mila euro per aver introdotto 4G a pagamento
Articolo successivoWhatsApp, attenzione alla nuova truffa dei buoni regalo Amazon