Ci sono arrivate diverse segnalazioni da ex clienti Vodafone che stanno ricevendo in questi giorni un sms che li avvisa che sarà nuovamente possibile attivare la Special 4 GB. Una promozione davvero validissima visto che offre ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 4 GB di traffico internet anche in 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane.

La promozione può essere attivare tutti i clienti chi erano già in Vodafone ma che hanno effettuato la portabilità del numero verso un altro operatore di telefonia mobile come Wind, Tim o 3 Italia. Per effettuare la portabilità del numero di nuovo in Vodafone è necessario recarsi presso un centro autorizzato e  procedere alla relativa procedura pagando una piccola somma per l’attivazione.

Vodafone Special 4 GB, non per tutti

Purtroppo prima di procedere all’attivazione è necessario attendere l’sms di conferma che arriva direttamente sulla propria numerazione a patto che abbiate deciso quando avete cambiato operatore di ricevere ancora promozioni e proposte commerciali dalla stessa Vodafone. Sicuramente questo tariffa consente di avere un bel piano tariffario e scendere sotto la soglia dei 10 euro. Se avete ricevuto l’sms da parte di Vodafone segnalatecelo tramite commenti in basso.

Articolo precedenteEuronics propone ai suoi clienti “un mare di sconti”: ecco gli smartphone in offerta
Articolo successivoiPhone cade da un aereo a 400 m d’altezza e si salva: questo video è sbalorditivo