Lo store online TomTop lancia i mega sconti su una serie di droni prodotti da una delle migliori case in questo settore, la DJI. Questo è il momento giusto per acquistarne uno.

Tanti droni DJI proposti a prezzi stracciati su TomTop

Dal 17 al prossimo 30 Luglio, sarà possibile acquistare tantissimi droni ed accessori risparmiando centinaia di euro, grazie agli sconti proposti dallo store. Abbiamo selezionato per voi, gli oggetti più interessanti e ve li elencheremo di seguito.

Partiamo dal miglior drone presente ad oggi sul mercato, il DJI Mavic Pro, il top di gamma della casa cinese, pensato non solo per tanto divertimento ma come vero e proprio strumento di lavoro. La qualità costruttiva lascia senza parole, unita a tantissime funzionalità, lo rendono uno strumento davvero unico nel suo genere. Impossibile non acquistarlo, viene proposto con uno sconto di oltre 400 euro, potete, dunque, portarlo a casa per una cifra di poco superiore ai 700 euro. Per chi decidesse di acquistarlo, vengono proposti a metà prezzo anche tantissimi accessori a lui dedicati ed utili per realizzare riprese mozziafato in qualsiasi condizione. In alternativa consigliamo di acquistare la combo completa con drone ed accessori inclusi ed ottenere il massimo della convenienza.

Per chi, invece, non ha troppe pretese e vorrebbe provare per la prima volta tutte le funzionalità che un drone può offrire, consigliamo l’acquisto di altri due ottimi prodotti, il DJI Spark o il Phantom, proposti entrambi intorno ai 400 euro, risultano essere i migliori in questa fascia di prezzo. Ma a condividersi lo scettro, insieme al Mavic Pro, di miglior drone sul mercato, troviamo il Phantom 4 Pro Plus. Zero compromessi, la massima tecnologia applicata all’oggetto, tanta potenza e prestazioni imbattibili. Se non avete problemi di budget impossibile fare a meno di questo autentico gioiello.

Per consultare tutte le offerte disponibili, avere maggiori informazioni sui prodotti ed acquistare ciò che più vi interessa, potete collegarvi direttamente alla home del sito di TomTop e cliccare sull’apposita promozione presente nello slide. Le promozioni sono da capogiro, non fatevele sfuggire!

Articolo precedenteChiuse due piattaforme del mercato nero online: AlphaBay e Hansa
Articolo successivoTre Italia, ancora 2 giorni per avere 1000 minuti e 20GB con la Play GT7