tim o treIl mese di luglio 2017 sarà ricco di sorprese per tutti coloro che sono in possesso di un dispositivo mobile funzionante con un piano tariffario Tim Tre. Entrambi gli operatori hanno scelto di garantire ai propri molteplici utenti un’estate di pura convenienza grazie a tariffe molto interessanti. Scopriamo insieme i termini di quella che è diventata una vera e propria sfida, resa ancora più elettrizzante dalla scelta di Tre di fondersi con Wind.

Il duello di Tim contro Tre si apre con le proposte dell’operatore mobile per eccellenza, capace ancora oggi di accogliere un gran numero di utenti. Cosa ha da offrire di interessante Tim? Ecco le offerte migliori del momento.

– Tim Special Medium è una tariffa riservata ai clienti che scelgono di cambiare gestore telefonico. Al prezzo di 14,90 euro al mese, è possibile effettuare 400 minuti di telefonate, 4 Giga di connessione dati in 4G e tutta la Serie A Tim per sei mesi.
– Tim 60+ è invece un’offerta per gli over 60 che passano a Tim. In tal caso, bisogna spendere 12 euro mensili per avere la chance di usufruire di 800 minuti di chiamate verso numeri di rete fissa e mobile, 2 Giga di pacchetto dati e tre mesi di Serie A Tim a titolo gratuito.
– Internet Start è per chi possiede un numero Tim sulla propria rete fissa. Con un prezzo di 5 euro al mese in più rispetto al solito, si possono ricevere 4 Giga di connessione ad Internet e tre mesi di abbonamento alla Serie A.
– Tim Solo Online viene sbloccata da coloro che sono già abbonati all’operatore mobile e manifestano tutta l’intenzione di risparmiare. Con 19,90 euro mensili si può usufruire di una connessione ad Internet ad una velocità massima di 20 Mega, l’utilizzo di Tim Vision e telefonate senza alcun limite. Una tariffa possibile fino a dodici rinnovi.
– Tim Vision consente la visualizzazione di cinema e televisione su tutti i device ad un costo complessivo di 4,99 euro al mese.
– Internet Senza Limiti consente infine l’opportunità di collegarsi ad Internet ADSL senza alcuna limitazione ad un prezzo di 22,90 euro mensili.

 

Le migliori tariffe di Tre Italia

Tre risponde a Tim con una lunga sequenza di ottime tariffe, come nel suo stile. Eccole:

– Le offerte All-in per i nuovi clienti durano almeno dodici mesi e garantiscono chiamate illimitate e 500 SMS verso tutti ogni mese. Con 9 euro al mese si possono avere 5 Giga di connessione ad Internet, con 14 euro 15 Giga e con 19 euro 30 Giga.
– Chi passa a Tre può usufruire anche della promozione Free, sempre con 500 SMS e chiamate senza limiti. Free Master costa 35 euro mensili e aggiunge chiamate verso l’estero e 30 Giga di connessione dati. Free Prime punta su 15 Giga di Internet a 30 euro al mese e Free Start su 5 Giga a 25 euro.
– Tre Play Limited Edition consente l’utilizzo di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 10 Giga di reti 4G LTE e uno smartphone Huawei P10. Tutto ad un costo di 15 euro mensili, ai quali vanno aggiunti 100 euro di anticipo per il telefonino.
– Casa 3 è invece una tariffa disponibile in diverse versioni. C’è la Netflix che ad un costo di 15 euro mensili offre tre mesi di abbonamento alla piattaforma. C’è la All-in con chiamate illimitate, 4 Giga di pacchetto dati 4G e 500 SMS a 4,95 euro al mese. Infine, ecco All-in Master con chiamate senza limiti, 300 Giga di connessione dati e 500 SMS.

E per finire fino al 24 luglio 2017 si potrà attivare la Play GT7 che include 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile e ben 20 GB di traffico dati internet. Tutti i dettagli sono presenti nel nostro articolo dedicato.

Articolo precedenteWind: l’app Veon diventerà sempre più innovativa
Articolo successivoFacebook contro le fake news: decide di disabilitare la funzione di modifica dei contenuti pubblicati