Si è parlato tantissimo negli ultimi mesi di questo nuovo Meizu Pro 7. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, sappiamo già quali saranno le specifiche del dispositivo. Ad esempio conosciamo l processore, la memoria RAM, il display e via dicendo. Praticamente sappiamo già tutto su questo smartphone, fatta eccezione per un piccolo particolare.

In tutto questo tempo, c’è un argomento sul quale non sono emerse informazioni. Stiamo parlando delle colorazioni in cui sarà venduto il dispositivo. Trattandosi di una caratteristica esclusivamente estetica, potrebbe non interessare ad alcuni utenti, che puntano molto sull’usabilità e sulle prestazioni del dispositivo. Al contrario, sappiamo anche che sono moltissimi gli utenti per i quali la colorazione è un punto fondamentale.

Meizu Pro 7: ecco colorazioni e scheda tecnica

In questi giorni è emersa su Weibo un’immagine del nuovo Pro7, nella quale il dispositivo si mostra in tutte le sue colorazioni. Da sinistra verso destra possiamo vedere la colorazione nera, rossa e bianco oro.

Vi ricordiamo che questo nuovo top di gamma sarà equipaggiato con un SoC costruito da Mediatek, precisamente l’ Helio X30. Il nuovo Meizu sarà il primo dispositivo in assoluto ad adottare questo processore.

Saranno due le versioni presentate: nella prima avremo 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, mentre nella seconda avremo 8 GB di RAM e 128 GB di memoria per lo storage.

Anteriormente il display avrà una diagonale da ben 5.2″ ed una definizione Full HD. Posteriormente troviamo la doppia camera composta da due obbiettivi Sony IMX386 da 12 Mp. Sotto di essi sarà posizionato il secondo display, con una diagonale da 2″ e tante innovative funzionalità.

Manca pochissimo alla presentazione, e non vediamo l’ora di poter scoprire a pieno questo nuovo Meizu Pro 7.

FONTEGSMarena
Articolo precedenteSkype, a distanza di qualche giorno un nuovo aggiornamento Android
Articolo successivoMediaWorld: via l’IVA sugli acquisti nei giorni 22 e 23 luglio