Wind tre

Wind e Tre dopo la fusione stanno lanciando offerte sempre più simili tra loro che includono chiamate e Giga. Proprio oggi è stata prorogata la Play GT7 di Tre Italia fino al 24 luglio mentre i clienti TIM possono attivare 1000 Minuti verso tutti e 10 GIGA a 7 euro ogni 4 settimane se si effettua la portabilità del numero.

Tre Italia proroga la Play GT7

L’offerta è sicuramente una delle migliori mai lanciate da Tre e offre 1000 minuti e ben 20 GB, con soglie settimanali di 250 minuti e 5 GB al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Per attivarla è necessario essere clienti TIM, Vodafone e operatori virtuali (escluso PosteMobile) ed effettuare la portabilità del numero entro il 24 luglio 2017.

La portabilità può essere richiesta sia tramite un centro Tre autorizzato che presso questo indirizzo. Una volta effettuata la prassi dovrete sostenere un costo d’attivazione di 9€. Purtroppo l’opzione LTE è gratuita fino alla fine del 2017 e se si vorrà mantenere attiva nel 2018 si dovrà pagare 1 euro ogni 4 settimane.

WIND SMART 7 Gold valida fino al 25 Luglio

Tutti i clienti che passano da TIM a Wind potranno attivare dal 18 al 25 Luglio 2017 la WIND SMART 7 che prevede 1000 Minuti verso tutti e 10 GIGA a 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Tramite la pagina dedicata si può richiedere il codice per procedere all’attivazione anche se i clienti TIM recandosi presso un centro Wind autorizzato possono chiedere la promo anche senza rilasciare il codice. WIND SMART 7 prevede un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 ma bisogna mantenere la SIM attiva almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati 10 euro.

Si nota subito come le due promozioni siano molto simili tra loro ma differenzino solamente per i Giga offerti, infatti, Tre Italia con la GT7 ne offre ben 10 in più ma con soglie settimanali.

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7: con il riciclo tenta un recupero di 157 tonnellate di metalli rari
Articolo successivoLightinthebox propone uno speaker wireless ad un prezzo niente male