Il BLUBOO S1 sta per arrivare sul mercato, caratterizzato da un rapporto screen to body del 90 per cento sarà il primo dispositivo realizzato dall’azienda con questa caratteristica.

BLUBOO S1 è il dispositivo senza cornici dal design inconfondibile

Per la casa produttrice il 2017 è caratterizzato dall’inserimento di nuove tecnologie e di display immersivi sui propri top di gamma. L’S1 è l’esatta trasformazione delle idee in concrettezza ed il fiore all’occhiello del marchio BLUBOO. Il device monta un processore Mediatek Octa-Core Helio P25 a 2.5GHz unito a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB. E’ in vendita esclusivamente sullo store di Gearbest al prezzo di 159,99 dollari, circa 138,34 euro.

Il pannello frontale da 5.5 pollici, è realizzato da Sharp, con risoluzione FullHD e protetto da un Gorilla Glass 4, ha la particolarità di ricoprire il 90 per cento della superficie dello smartphone rendendolo davvero straordinario. Il retro è realizzato in metallo con frame in ceramica e presenta il sensore per lo sblocco tramite impronta nella parte frontale.

Grazie al potente hardware montato sotto la scocca del dispostivo, può essere considerato lo smartphone più performante in questa fascia di prezzo, confermato anche dai risultati dei benchmark di AnTuTu che raggiungono i 60151 punti. Su questo terminale sarà possibile scaricare qualsiasi tipo di gioco senza aver alcun tipo di difficoltà nell’utilizzo, grazie alla potenza a disposizione. Il Bluboo S1 arriva con a bordo Android Nougat 7.0, con l’UI personalizzata dalla società, davvero bella, leggera ed intuitiva, dando un tocco di classe in più al device.

Anche per quanto riguarda il reparto fotografico, troviamo delle lenti di tutto rispetto. Un doppio sensore Sony è posizionato sul retro, con la fotocamera principale da ben 16MPX ed un secondo sensore da 3MPX utile per gli scatti in profondità. Nella parte frontale troviamo una lente da 8MPX, posizionata di lato al tasto di sblocco, in una posizione alquanto inusuale.

La batteria è da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida. Basta meno di un ora e mezza per caricare completamente lo smartphone, che è capace di garantire 28 ore continuative di chiamate, 36 ore di riproduzione musicale e 22 di riproduzione video. Non manca il jack audio da 3.5mm e da non sottovalutare, anche, la velocità del sensore di sblocco, che impiega appena 0.1 secondi.

Si tratta di un cellulare innovativo e senza compromessi, proposto ad un prezzo molto competitivo. Non perdete questa occasione ed correte a preordinarlo su Gearbest, collegandovi direttamente a questo link.

 

Articolo precedenteVodafone down, la rete fissa non funziona in tutta Italia e problemi anche sul mobile
Articolo successivoAGCOM: aumenta il malcontento degli utenti nei confronti di TIM, Wind, Vodafone e H3G