La promozione Play GT7 di Tre Italia è stata da poco prorogata da parte del gestore e, per tale ragione, sarà possibile attivare questa interessante offerta ancora per qualche giorno. Esattamente fino a quando? Fino al prossimo 24 luglio. Se siete assidui lettori della nostra rubrica dedicata al mondo della Telefonia, allora è molto probabile che abbiate già sentito parlare di Play GT7. Ciò nonostante nei prossimi paragrafi ripasseremo le principali caratteristiche di questa offerta.

I dettagli della promozione ideata da Tre Italia

La promozione Play GT7 di Tre Italia si rinnova al costo di 7 euro e offre agli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali. L’offerta non prevede il pagamento dello scatto alla risposta e nemmeno la tariffazione al minuto.
  • 20 Giga di traffico dati per navigare su Internet anche in mobilità.

Come tante altre offerte Tre Italia, anche Play GT7 prevede le soglie settimanali. In altre parole la promozione non si rinnova mensilmente, bensì settimanalmente. Al costo di 1,75 euro ogni sette giorni Play GT7 prevede l’erogazione di 250 minuti a settimana e di 5 Giga a settimana. Se verranno superati questi paletti imposti dal gestore, sarà necessario pagare alcuni costi aggiuntivi dovuti ad una tariffazione extra:

  • 0,15 euro in più per ogni minuto di conversazione (chi supera i 250 minuti a settimana);
  • 0,20 euro in più ogni 20MB utilizzati (per chi supera i 5 Giga a settimana).

Per maggiori dettagli riguardanti i costi e le modalità di attivazione di questa offerta, consigliamo ai nostri lettori di recarsi fisicamente in un 3 Store. In questo modo sarà possibile risolvere tutti i propri dubbi in merito a questa promozione e procedere alla sua attivazione.

VIAmondo3
Articolo precedenteMIUI 9: Un hands on ci svela la feature split screen
Articolo successivoSamsung Pay, un’importante partnership per lanciare la piattaforma