tim 5 euro in regalo

Tim pensa sempre ai suoi clienti e da oggi martedì 18 luglio 2017 fino a mercoledì 19 luglio 2017 sarà possibile aderire alla promozione ricarica online e ricevi 5 euro in omaggio.

La promozione prevede al fronte di una ricarica minima di 20 euro da effettuare dalle ore 00:00 di martedì 18 luglio 2017 alle ore 23:59 di mercoledì 19 luglio 2017 un coupon di ben 5 euro da utilizzare nella ricarica successiva.

Tim, 5 euro in regalo per i propri clienti

L’iniziativa denominata “Ricarica OnLine.. un mare di convenienza!” prevede l’obbligo di utilizzare l’App MyTim Mobile o Tim Internet per effettuare la ricarica e ricevere il bonus.

Subito dopo aver effettuato la ricarica il cliente TIM dovrà attendere l’sms di conferma che arriverà entro 30 giorni, dove sarà presente il codice bonus del valore di 5 euro che potrà essere consumato entro 30 giorni dalla ricezione effettuando una nuova ricarica sempre sul sito internet di Tim o attraverso l’app dedicata. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet ufficiale di TIM dove è possibile leggere anche il regolamento.

Articolo precedenteEssential Phone PH-1 riceve la certificazione WiFi ed emergono alcuni dettagli
Articolo successivoQualcomm vs Apple, in arrivo una soluzione alla disputa legale