smartphone

Il famoso portale Digit ha stilato la classifica dei 10 smartphone più adatti al gaming di questa prima metà del 2017. Scopriamola insieme.

Cercate un gaming phone? Scoprite la classifica

1-IPHONE 7 PLUS: è uno degli smartphone più veloce sul mercato e le API Metal di Apple rendono il gioco molto più agevole. Se state già utilizzando un iPhone come dispositivo gaming, avrete probabilmente visto le incredibili grafiche e la qualità del frame durante l’utilizzo di qualsiasi gioco. È senza dubbio, allo stato attuale, il miglior smartphone per il gioco.

2-IPHONE 7: è semplicemente la versione ridotta della sua variante più grande. Se la mancanza della doppia fotocamera può essere un problema, il suo display più piccolo contribuisce ad aumentare anche il framerate, superiore all’iPhone 7 Plus. L’iPhone 7 è perfetto per gli appassionati dei device compatti che non vogliono avere compromessi nelle prestazioni di gioco.

3- ONEPLUS 5: lo smartphone Android più veloce di sempre, il OnePlus 5 è un ottimo smartphone, soprattutto quando si pensa ad un uso gaming. Ha una fotocamera abbastanza affidabile e una buona durata della batteria , in grado di consentire tanto divertimento per tutto il tempo. Mantiene il tasso di frame elevato e non ha riscaldamenti o altri problemi. Dovreste acquistare questo telefono se il gioco è il vostro requisito primario.

4- SAMSUNG S8: monta un Exynos 8895, uno dei processori più performanti. Le sue prestazioni grafiche sono ottime, consentendo una velocità di frame a 60fps. In grado di gestire la precisione del frame rate fino al 90%. Sono pochi i device che riescono a garantire una fluidità di gioco pari a quella del Samsung Galaxy S8.

5- GOOGLE PIXEL: è compatto, facile da usare e incredibilmente veloce. Ha un processore super collaudato ed Android Nougat aggiornato all’ultima versione, è uno degli smartphone più costosi e migliori sul mercato. Tutto questo, unito ad una incredibile fotocamera, lo rende uno dei migliori smartphone.

A seguire, sempre secondo il reportage di Digit, troviamo il Galaxy S8 Plus, la variante più grande dell’ultimo flagship della casa coreana. Al settimo posto il Google Pixel XL, poi il Sony Xperia XZs, al nono un altro Sony, l’ultimo top di gamma presentato dalla casa giapponese, l’XZ Premium. A chiudere la classifica è il flagship Killer dello scorso anno, il OnePlus 3T. E voi siete d’accordo?

 

 

 

FONTEDigit
Articolo precedenteGeekbuying sconta il TV Box S10 ad un prezzo molto interessante
Articolo successivoCartissimaQ8 e Linkem: internet illimitato e 50 Euro di carburante gratis