Arriva una nuova offerta targata Geekbuying, che oggi ci propone il box Tv S10 con a bordo Android Nougat 7.1, ad un prezzo davvero conveniente e grazie al nostro codice sconto potrete risparmiare ancora di più.

Tv box in offerta su Geekbuying, non lasciatevolo sfuggire

Sono tantissime le Android TV, disponibili oggi sul mercato, che permettono di far girare bene video, film o altri contenuti multimediali sui vostri televisori. Tuttavia, se state cercando la soluzione numero uno disponibile sul mercato, dovete assolutamente rivolgervi al Kodi S10. Sono tantissime le cose da apprezzare su questo TV Box a partire dal processore più veloce, l’Amlogic S912, che permette di visualizzare i video in streaming fino al 4K.

Il Box è dotato, inoltre, di 32GB di memoria interna e 3GB di RAM, ma sono tantissime le possibilità di scelta che ha l’utente, sia nella memoria che nel quantitativo della RAM. Troviamo disponibili, anche, le versioni con 16Gb di memoria interna e 2 o3 GB di RAM. Il Kodi S10 vi permetterà di scaricare una miriade di applicazioni continuando ad avere sempre un quantitativo di memoria sufficiente per installare nuovi programmi. Inoltre, al suo interno, troviamo giò preinstallato Android 7.1 Nougat, l’ultima versione del robottino verde.

Progettato per spostare la TV standard su un dispositivo Android, rendendola un centro di intrattenimento intelligente, il TV Box S10 è sicuramente un dispositivo all’avanguardia capace di fornirvi alte prestazioni alla massima qualità, senza problemi di alcun genere.

Per avere maggiori informazioni e procedere con l’acquisto basterà collegarsi al sito di Geekbuying tramite questo link ed inserendo il seguente codice sconto(FWHYFPWU), dal valore di 5 dollari, lo pagherete solo 61 dollari, circa 53,20 euro. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità.

 

Articolo precedenteApple, ecco le nuove emoji che faranno parte di iPhone 8 e del prossimo iOS 11
Articolo successivoLa classifica dei 10 migliori smartphone da gaming