CartissimaQ8 è la carta carburante di Q8, con pagamento posticipato, rivolta ai titolari di partita IVA, alle imprese e alle flotte aziendali grandi o piccole per la gestione delle spese di carburante, che ha deciso di accordarsi con Linkem. Quest’ultimo è l’operatore di telecomunicazioni, leader in Italia nel settore della banda larga wireless che propone il servizio di connessione Internet senza fili e senza linea fissa.

Nell’ultimo periodo, Q8 per consolidare e rafforzare il rapporto con i clienti, ha deciso di creare accordi con partner, per formulare promozioni vantaggiose, da poter soddisfare nel migliore dei modi le loro esigenze.

La nuova partnership tra CartissimaQ8 e Linkem, nasce proprio da questo obiettivo comune, attuando anche attività in co-marketing che consentono all’ impresa di sviluppare alcune operazioni di mercato riducendone i costi e migliorandone i risultati grazie al contributo di un partner terzo. In poche parole, l’obiettivo in generale di queste attività, è quello di sviluppare insieme, con maggiore efficacia e maggiore efficienza, un progetto di mercato finalizzato a comuni obiettivi commerciali.

CartissimaQ8 e Linkem: dettagli di questa partnership

Da oggi fino al 17 settembre 2017,  ogni cliente CartissimaQ8 e RecardQ8 (carta carburante ricaricabile, dedicata alle imprese ed ai professionisti titolari di Partita IVA) che sottoscrive il contratto Linkem, riceve 50 euro di carburante tramite l’invio di 5 codici Q8 Ticket Fuel da 10 euro ciascuno, il quale verrà erogato mensilmente da Linkem nei 5 mesi successivi alla sottoscrizione del contratto.

L’offerta può essere attivata entrando nel sito www.flotte.q8.it e cliccando sul banner promozionale o accedendo direttamente alla pagina https://lp.linkem.com/linkem-internet-q8/.

Per ulteriori informazioni, consultate il regolamento sul link precedente.

 

Articolo precedenteLa classifica dei 10 migliori smartphone da gaming
Articolo successivoNokia 8: ecco specifiche, colorazioni e prezzo svelate da Evan Blass